Inchiesta sulla realizzazione degli ospedali Covid in Campania. Tra gli indagati il presidente Soresa Corrado Cuccurullo, il manager della centrale di spesa sanitaria in Campania, e il consigliere regionale Luca Cascone. Nel mirino della Procura di Napoli appalti e forniture e soprattutto i tre ospedali Covid realizzati in Campania, tra cui quello al Ruggi di Salerno. . L’Indagine punta ad accertare se c’è stata o meno turbativa d’asta
Sui social Luca Cascone ha sccitto: “La migliore occasione non solo per spiegare nell’unica sede competente i miei comportamenti in quei giorni così complicati per la Campania e l’Italia, ma anche per dimostrare il supporto fattivo offerto lontano dai riflettori.
Fiducia assoluta che tutto ciò si chiarirà al più presto perché – nonostante ci sia chi specula anche sui morti e sull’emergenza sanitaria – io sono una persona perbene!”
Vedi report del 01.06.2020……
Finirà tutto in una bolla di sapone…..
Queste sono “zoccole vecchie” sanno come tutelarsi e muoversi, sanno come aggirare i controlli, sanno come tutelarsi.
Il problema è nostro che le cose dobbiamo guadagnarcele onestamente e con il sudore della fronte, senza aiutini o privilegi.
Ma io preferisco così, non dover ringraziare nessuno e camminare orgogliosamente ed a testa alta è una sensazione speciale che consiglio di provare agli ebeti parassiti sostenitori del salvatore della Campania e del fumo con la manovella.
Ma va? Non me lo aspettavo. Politica indegna da sempre e uno sceriffo incapace di intendere e di volere
Max guardati Tempesta d’amore che è meglio… Citazione del grande filosofo Quattrocchi…
I politici sono tutti marioli, quindi con questa occasione sai quante imbroglia hanno fatto……. altro che….. e vogliono pure il voto……
Io lo voto
Ammazza già lì avete condannati…Vi voglio ricordare che al momento è solo un indagine, poi magari avrete ragione voi,ma dopo l’eventuale condanna…
Cit.” Fotti tutto e tutti che Dio perdona tutto”
ancora avete la faccia di votare dopo trent’anni l’apparato DE LUCA!
E allora?…ci sono decine di indagini e se pensate che non voteremo De Luca,vi sbagliate di grosso…anzi!!
Vergogna!!! Siamo alle solite con tanta gente che aspetta ancora la cassaintegrazione, loro se ne fottono e strafottono! !!
Poveri noi tanto si chiuderà tutto a tarallucci e vino. .. diceva Totò: ” …e io pago!!! “
Ma conoscete le carte?Ha preso qualche tangente?Ha movimentato soldi che sono andati su conti esteri?…Preferisco 3000 volte VINCENZO DE LUCA
le carceri in italia non basterebbero ma chi volete che metta dentro politici tipo zingaretti? mascherine pagate e mai avute e se capita ed e’ vero anche fontana,la magistratura solertissima contro salvini e la destra si mette a riposo se deve indagare la sinistra,ma il 2023 anche arriva e sperando che si rompano le corna prima si andra a votare e se salvini e company non azzera la magistratura,il capo dello stato allora finiranno anche loro a cesso,per il resto degli attuali politici lo sanno anche loro che il 99% la loro carriera politica finisci in quel giorno.
E chi lo avrebbe mai sospettato da gente di sì specchiata moralità come il viceré e la sua corte di miracolati. Ma non disperiamo, al popolo piace essere chiamato cafone e derubato, quindi il guappo e la sua cricca saranno rivotati.
Solite cose, ne uscirà a testa alta come al solito, De Luca ha fatto quello che doveva.
4 ciucci non fanno movimento di popolo.
… ma va‼️❓‼️ nemmeno a pensarlo… già normalmente tutte le gare d’appalto sono truccate o a favore di qualcuno… figuriamoci in questo periodo dove hanno chiamato a fornire gli amici degli amici degli amici‼️ se poi, con un semplice esercizio di approfondimento, si consta che in un ospedale il marito è f. f. primario e la moglie è la farmacista dello stesso ospedale… il gioco è fatto‼️‼️‼️ sempre nello stesso ospedale la moglie e capo sala ed il marito è infermiere nello stesso reparto… ‼️ ‼️ ‼️
Quindi, in pace o in guerra i giochetto sono all’ordine del giorno e sotto gli occhi di tutti, ma vige l’omerta’ assoluta dell’amministrazione ASL e degli operatori…
09:18 – Zerbino e senza dignità. Ma riesci a guardarti allo specchio? Stai negando l’evidenza, non ti fai un po’ pena?
X 12:36 Tranquillo, non c’è bisogno di dirlo in pubblico che sei un povero disgraziato, lo sapevamo già.
Un altro scandalo (o preteso) sta alle porte…come sempre qualcuno dirà che lui non ne sapeva niente e quella testa di legno di Cascone dovrà trovare da solo come dipanare la matassa e salvare “le roi” come tante volte già capitato. Credo che lo ricordiate……i tanti casi succedutesi e con “le roi” salvato per il rotto della cuffia. Sarà lo stesso anche ora. Poveri noi in mano a chi siamo caduti. Palamara era un signore……..
e io pago!!!!
zingaretti si e’ magnato i soldi delle mascherine e tutto tace,fontana ha i conti in svizzera ed ha piazzato i camici del cognato,de luca che sparava cazzate di perfezionismo e moralita’ ha anche lui i suoi adepti della cerchia invischiati nel mangia mangia dei moduli covid e la finanza ancora deve andare a fondo alla cosa,lamorgese ha importato migranti con covid in quantita’ industriale ed ora non sanno che cazzo fare e non viene inquisita per procurata pandemia,il governo con conte-di maio-gualtieri-zingaretti-renzi non vengono cacciati a pedate per conclamata inettitudine a condurre un paese e salvini che ha cercato di fermare questo schifo di immigrazione va a processo?ma di questo passo verso quale catastrofe siamo avviati?ci tocca la guerra civile.non censurate che non e’ l’unico post contro il rais e questo governo,spira una brutta aria.
trollofrollo e compagnia pudrida: oggi al tg3 (di regime sinistro) si parlava proprio di questi ospedali covid, costati un patrimonio e MAI ENTRATI IN FUNZIONE! OK?
Questo spiega tre cose:
1. erano inutili!
2. non c’era e non c’è MAI STATA nessuna emergenza qui in Campania!
3. visti i punti 1 e 2, tutte le regole assurde imposte tutt’oggi dal vostro duce sono illeggittime, infondate, inutili e assolutamente dannose per la Regione che avrà negli anni a venire gravissimi danni per l’economia distrutta. Altro che salvatore della patria..
14:52 – Sei uno zerbino
Runner tu invece guardati un porno che è meglio… Citazione sempre del grande filosofo Quattrocchi… Comunque sia hai ragione mi faccio pena, leggo e scrivo commenti sul nulla…Ciao caro…
Siete tutti tifosi e non ragionate sui fatti: che “a favore di” lo difende a prescindere, chi è “contro” e lo attacca sempre.
Guardate i fatti ed i fatti dicono che gli ospedali COVID non sono mai entrati in funzione e probabilmente non lo faranno mai: il resto sono soltanto chiacchiere.