Battipaglia: aumenta il giro di raccolta della frazione biodegradabile

Stampa
Su impulso del consigliere di Etica per il Buon Governo Vincenzo De Sio si è stabilito di svolgere un ulteriore giro di raccolta della frazione biodegradabile, limitatamente alle attività di somministrazione di alimenti e bevande del territorio da effettuarsi nella giornata di domenica dalle ore 6:00 alle ore 8:00 a partire dal 2 agosto fino a tutto il 20 settembre 2020.

“Ad integrazione del calendario di raccolta abbiamo richiesto l’integrazione di questo ulteriore turno supplementare di raccolta. Grazie alla disponibilità della società Alba abbiamo cercato di accogliere le istanze di chi ha attività di somministrazione di alimenti e bevande” dichiara il consigliere De Sio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.