‘Veterano o emergente bivio panchina. Vertice a casa Lotito per decidere il futuro della Salernitana. Colantuono resta in pole: vuole tornare dopo due anni di stop. Ma il co-patron potrebbe puntare su un tecnico più giovane: in lizza Dionisi, Stellone e Zanetti. E Nesta lascerà il Frosinone. Ventura chiarisce: mi hanno proposto più volte il rinnovo ma non ho accettato. Il video incriminato? Non c’entra nulla
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 4 agosto 2020
All’interno leggiamo: La passione. Serie B su Dazn Salerno finisce nella top ten
L’intervista. «Servono idee nuove, io prenderei Italiano». L’ex dirigente Mariotto: “Il mister dello Spezia è come il primo Rossi e ha fatto bene ovunque. Anche Aglietti ha il profilo giusto”
Chiunque arrivi nn cambia niente….
Dopo un anno vanno via xche perdere a comando nn piace a nessuno l’unico che potrebbe salvarci è Oronzo Canà…..
ORONZOCANA’ CON IL 5-5-5 E S VINCE
ORONZO CANA’ CON IL 5-5-5 E VINCIAMO
LOTITO VATTENE!!!!
strano che non si faccia il nome di Menichini …… che barzellette|
Vergogna!!!!! Un presidente che invece di assistere alla gara della propria squadra va a cena fuori….non rilascia una dichiarazione ne prima né dopo….è una città intera che invece di indignarsi pensa al prossimo allenatore…. Sempre più convinto che ci meritiamo tutto questo!!!!!!
attendiamo il prossimo burattino
Cadregari
Ci siamo mai chiesti come mai si punta sempre su allenatori consolidati? Quale giovane emergente o che ha voglia di dimostrare le sue qualità di allenatore accetterebbe di galleggiare o addirittura lottare per non retrocedere. Si brucerebbe la carriera, quindi i nomi saranno sempre gli stessi. LIBERATE LA SALERNITANA
Per il signore delle 13:42. Lei si sbaglia, la città e la sua affezionata provincia lo hanno ben capito. Sono i giornalisti e i tifosi di professione che fingono di non capire.
credo che sia ancora disponibile Carlo Soldo. In alternativa vedrei bene Aldo Ammazzalorso. Se nessuno dei due fosse convinto del progetto, punterei su Marco Cari.
Ancora si parla di mercato , allenatori … non esiste nulla , è tutta una farsa.
Finché questa società non vende la Salernitana parteciperà solo sulla carta al campionato, nella realtà lo falserà, perché non può vincere
le istituzioni e i parlamentari salernitani hanno il dovere di liberarci da questa vergogna. Ops vincere e vinceremo ahahah.. ahahah.. ahahah..
Mourinho ha detto che verrebbe anche gratis alla corte di Lotito
Alla riapertura degli stadi, rimarranno sugli spalti solo LOTIRCHIO, il suo caro amico FABIANI ed i soliti desperados
GO HOME