Terminata le procedure di indirizzo e confronto con i sindaci e con il coinvolgimento di tutti i territori interessati sul litorale sud della Campania, anche per il litorale che va da Salerno a Castellabate, parte la progettazione.
“Con i due Masterplan – ha dichiarato il Presidente Vincenzo De Luca – prosegue il lavoro di riqualificazione del territorio campano, con un riordino urbanistico di qualità che tiene conto delle vocazioni dei territori. Da oggi è al lavoro un qualificato gruppo di progettazione per la costa sud della Campania.
E un ulteriore passo in avanti in questa direzione, riguarda il masterplan del litorale domitio-flegreo, che è stato consegnato nei giorni scorsi, e per il quale sono stati già individuati 10 progetti per aree territoriali e per funzioni definite, per i quali rapidamente si procederà con le gare per dare concretezza al disegno urbanistico già definito”.
….le solite manie deluchiane a perdere solo tempo e prendere in giro i creduloni salernitani!
Iniziano le palle elettorali…è un bugiardo seriale! Avete visto salerno in che condizioni versa…dal centro alla periferia? Per usare un eufemismo …città da terzo mondo! Non censurate…grazie…
Bravo De Luca!
Che strano..?!?… se dovessimo prendere per vero, realizzato e realizzabile tutto quello che ci continua a propinare questo illuminato statista su piazza politica/amministrativa da più di 30 anni, avremmo già dovuto percepire un qualche cambiamento…
Invece e purtroppo è un seriale contaballe, il peggiore che ci poteva capitare, perché sa’ che quello che ci racconta lo racconta, lo racconta tuyte le volte sapendo di buttarci fumo jegli occhi.
Un MasterFuffa o un MasterPippa, fate un po’ voi.
Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che ragliano.
giusto come il crescent che ci piove dentro e la stazione marittima e la vela che e’ volata via in….. a marina d’arechi..
ma per fortuna la magistratura o qualche giudice si sta svegliando….!!
BRAVO…!!
Altri soldi buttati in masterplan che non verranno mai realizzati, elaborati solo per far mangiare ancora a sbafo qualche amichetto. Basta siamo stufi di menzogne e ruberie risolvete i problemi
A Salerno il master-plan del litorale giace nei cassetti da quasi 15 anni. Se attuato avrebbe cambiato il destino della città, NULLA E’ STATO FATTO . Ogni tanto ne parlano; hanno pure fatto finta di aggiornarlo e non vi era alcun bisogno. E’ attualissimo ancora oggi. Fanno solo chiacchiere. Tutto chiacchiere e distintivo.
Stavate con gli ums a credere che lotito vi portava ai playoff e voi e ums ora cambiate di nuovo. Che coerenza. Con ums che li scorso anno voleva la retrocessione e ora…povero mondo ultras
Dovrebbero prima cambiare i cittadini! È una vergogna: non si può fare una passeggiata perché i marciapiedi fanno schifo…i cittadini sporcano e le amministrazioni non puliscono! È possibile che non si hanno quei mezzi che lavano i marciapiedi? Poi ci preoccupiamo del litorale sud? Pensiamo a tenere pulito quello che c’è!
…in nome della campagna elettorale e della megalomania del sovrano malato di delirio di onnipotenza… da aggiungere alla montagna di quelli buttati fino ad oggi… dalla “salerno porta ovest, porta ovest, ù nord, sud” e porta a tua sorella… alla D’Agostino, dove sarà ben pagato il decimo progetto, e tante altre follie dell’indiscusso Reuccio con prole…
Volete il paese di pulcinella e allora fate i negativi ….. ma se volete un po’ di più allora ci vuole positività, Deluca questo la da’ . E che cavolo, crediamoci!!