Sono questi alcuni punti che il consigliere comunale e provinciale Dante Santoro, candidato alle prossime elezioni regionali, presenterà domani mattina (mercoledì 5 agosto), alle ore 10,30, presso la sede del comitato a Pastena. «Presentiamo – spiega Santoro – un piano sanitario che escluda per sempre le clientele e ponga al centro il cittadino e il suo diritto ad essere curato. Naturalmente analizzeremo quanto sta accadendo rispetto all’inchiesta della Procura di Napoli sui Covid Center, realizzati in piena emergenza Coronavirus.
Una inchiesta che vede indagati i vertici della più grande azienda sanitaria d’Italia e della Soresa, un consigliere regionale – il salernitano Luca Cascone – e la dirigente Santaniello. Secondo quanto si apprende sono accuse gravi e dalla nostra seguiremo e vigileremo su quanto sta accadendo per informare costantemente i cittadini».
Buffone.
Aró è uscit ch’ist polentone?
Ma cu chi è candidato chist?
sono meglio i tuoi amici pdioti…..cè una bella infornata stavolta a partire dal caro Picarone che con sguardo sornione,nella propaganda elettorale ti dice…SEI IN BUONE MANI…..
Che è diventato leghista ora? ora mi spiego come mai mi è sempre stato istintivamente sul cazzo.
Per fare un po di pulizia e rimettere le cose a posto ci vorrebbe il lanciafiamme…..
Oltre al clientelismo, alle promesse e le chiacchiere, ai favoritismi ai figli ed appartenenti alla casta, allo spreco di danaro pubblico, all’uso dei media per farsi propaganda quotidiana, ci sarebbero tantissime cose da debellare, tanta merda da spalare.
Non sono se questo Santoro è degno della nostra fiducia ma sicuramente non potrebbe fare peggio degli attuali amministratori.
Vi rode quando dice la verità. Lega non significa NORD
Personaggetto…Prima De Luchiano poi Grillino poi e passato con De Magistris ora leghista lascio a voi i commenti…!
No vabbè…si è candidato con la LEGA…ma veramente facciamo?
Uno del sud che si candida con la lega e poi dice che”ama” la sua terra dà dimostrazione opposta. Ma non ti fai schifo da solo??? Hai fatto acqua alla poppa stavolta.
Per l’amico leghista “anni luce”, è vero la lega non significa nord,ma vai a farti un giro a Scafati dove governa un “leghista del Sud”, dopo mi fai sapere…Per me non conta il partito ma la qualità del politico…Per questo motivo non voto più…
Vergognati con quale faccia ti presenti in pubblico facevi il salvatore della patria e poi hai dimostrato la tua vera faccia candidato con la lega batterai il record di meno voti
Solo e sempre De Luca ancor più.Fa bene a pigliarvi a pesci in faccia
Zompa di quà zompa di là
Bravissimo Santoro.faccio notare ai simpatizzanti della sinistra De Luca che al Nord – Genova per fare un megaponte ci sono voluti 2 anni.Noi al Sud siamo indietro di 50 anni ed è per questo che Salerno apprezza Santoro perchè parla chiaro dimostrando le grandi lacune che ha il Sud.
Quindi la Salerno Dinamica che produce Vota Lega-Santoro
Siccome non do mai nulla per scontato e poiché mi ostino a voler credere negli uomini e nella loro buona fede, nel reprimere sorpresa e sdegno, mi accorgo che mi piacerebbe tanto sapere dal neo leghista quali argomenti politici e quale visone del futuro lo hanno convinto al “grande passo”. Vorrei tanto che mi spiegasse come ritiene compratibili le sue idee, meglio quelle idee che per anni ha espresso, con la politica nazionale leghista. Il mio nome è Carmine Volpe e il neo leghista ha il mio numero. Ma immagino che non avrà né modo, né tempo di chiamarmi.
Allora quando si vota alle elezioni COMUNALI non è tanto importante il partito, ma il candidato e le idee che porta. A Salerno si vota ancora alle comunali? Siete contenti di stare in un governo eletto da nessuno? E’ come se la vostra squadra del cuore vinca senza che giochi la partita, a voi starebbe bene?
La rivoluzione nel Sud Italia la fa la Lega Nord.Ben vengano uomini di buona volontà come Santoro che ha voglia di fare e di cambiare.Le faccio notare che nel Meridione sta emergendo una nuova generazione di Giovani Meritocratici che vuole competere e che si identificano nei concetti operativi del fare senza aspettare lo stato che elargisce elemosine per la sudditanza.Chi ha illuminato e stimolato questa gioventù si chiama Matteo Salvini.Svegliati Sud alzati e competi,solo cosi produci ricchezza.
Dal Vangelo secondo Matteo Salvini
Ha preso alle elezioni al comune di Salerno quale consigliere i voti anche e soprattutto degli orfani del M5S dato che nessuna lista alla fine fu presentata.Chi votava centrodestra votò allora per il centrodestra. Ora se ritiene che al consiglio regionale possa contare ancora in blocco su quel pacchetto elettorale, se lo scorda
Pd M5S Dema Lega, a questo punto credo che segua la corrente del chi t cresim è cumpar
che tristezza d’uomo
È la sua fine politica,mio figlio l’ha votato ma ora….si è bruciato definitivamente