La struttura è intitolata a Salvatore Giordano, il giovane ragazzo originario di Fusara scomparso pochi mesi fa in un grave incidente stradale. “Abbiamo accolto la richiesta di un gruppo di anziani della frazione – ha spiegato il sindaco Gianfranco Valiante – che chiedeva un luogo dove poter giocare e praticare un po’ di sano sport. Stiamo continuando a investire con interventi in tutte le frazioni, importanti per migliorare la vivibilità, l’accoglienza e i servizi.
Il campetto sarà intitolato a Salvatore Giordano, un giovane del posto strappato troppo presto alla vita”. Soddisfazione è stata espressa dall’assessore allo sport Marco Picarone: “Dotiamo la città di un’altra nuova struttura sportiva, importante non solo perché miglioriamo l’impiantistica in città ma soprattutto perché favoriamo la socializzazione, l’aggregazione, i momento di incontro nelle frazioni”.
Il gioco delle bocce conta a Fusara e in tutta la città tanti appassionati. Il nuovo impianto rientra nel più ampio piano con cui il Comune intende mettere alla disposizione della cittadinanza un numero sempre maggiore di strutture ricreative e sportive aperte a tutti, per poter vivere la città, giocare e praticare sana attività sportiva