L’anziano – come riporta il sito web infocilento.it – era ricoverato da tre settimane all’ospedale di Scafati. Sarebbe deceduto, però, non a causa del Coronavirus ma per patologie pregresse. Il decesso è avvenuto nella tarda serata di ieri e ha gettato nello sconforto l’intera comunità del paese cilentano, dove era conosciuto e molto apprezzato.
“Sarebbe deceduto, però, non a causa del Coronavirus ma per patologie pregresse”. Capito? Altro articolo dal titolo fuorviante. Si attendono con ansia le solite offese dei lobotomizzati
Se si continua a sparare titoli solo per fare sensazionalismo. Finiremo per distruggerci. Il Cilento vive di Turismo
Runner, ritieniti affanculizzato, contento?
Esiste un rapporto del comitato tecnico scientifico che ha analizzato 4000 cartelle cliniche di deceduti Covid-19, l’ 86% non aveva patologie pregresse ……..punto.
Poi se il Covid-19 diventa un acceleratore di decessi in persone che hanno già patologie pregresse, che significa che non dobbiamo preoccuparci?
Tipo un immunodepresso può vivere altri 20 anni, prende il covid-19 …..malauguratamente muore….diciamo va bene era immunodepresso?
Tu sei un pinco pallino qualunque e dovresti solo evitare figure di merda.
Ripetiamo per l’ennesima volta la patogenesi delle complicanze da covid per gli aventi la terza elementare e che si mascherano da medici… Il ruolo del virus è di attivare una cascata di reazioni che portano alla trombosi vascolare dal quadro simile ad una CID.. Coagulazione intravasale disseminata. La sua azione è più grave in pazienti che di per sé hanno già problemi vascolari come nei diabetici e cardiopatici.. Ma questi pazienti avrebbero avuto altre primavere senza il covid…
Spero di essere stato chiaro!
Non perdete tempo a rispondere, altrimenti fate il suo gioco, ignoratelo e che scrivesse ciò che vuole.
Eccole, come sempre puntuali, le offese dei soliti sfigati che vanno fuori di testa appena parli male del loro papino. Povere gioie, state tranquille, arrabbiarsi fa male. Potreste rimanerci prima o poi
Continuate col terrorismo mediatico bravi