Stampa
In Campania oltre 40mila positivi “invisibili”. Istat: infetto 0,7% della popolazione
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
allora, se è alta dite che è contagiosissimo, se è bassa dite che non abbiamo anticorpi, ma questo va in conflitto con il fatto che era contagiosissimo, allora dite che è contagiosissimo ma non ha contagiato perchè siamo stati chiusi in casa, ma questo vuol dire che non abbiamo fatto gli anticorpi normali che altrimenti avremmo avuto, naturlmente come da milioni di anni.
Poi se i contagiati sono pochissimi allora la letalità è piu alta, ma questo non concorda con i numeri ufficiali e comunque se fossero pochissimi contagiati vorrebbe dire che non è contagioso! ma che non era tanto contagioso lo avevo “intuito” da febbraio, visto che da Wuhan ha saltato migliaia di km per sbarcare in Iran e poi a Vò e Alzate!! che strano virus aereo, e che confusione, non vi pare?
provate a mettere in ordine TUTTO quello che hanno detto gli ORGANI UFFICIALI a partire da gennaio e dall’OMS, passando per governo, ministro, europa, esperti, burloni, tuttti loro, e parlo solo di medici “esperti”.
Provateci a mettere tutto d’accordo, e a trovare UNA logica, una qualunque….se ci riuscite mi fate un fischio.
A me sembra solo che di volta in volta diano un colpo alla botte e uno al cerchio per portare avanti questa sceneggiata fino al vaccino, e nel frattempo per prorogare all’infinito uno stato di emergenza con pieni poteri e parlamento esautorato..
Intanto vi invito a sentire le nuove dichiarazioni di Lopalco, ex-candidato pd alla Puglia e amico intimo di Burloni nel terrorismo virale iniziale: oggi pare che stia ridimensionando TUTTO, facendo un mea culpa. Sarà che adesso è libero dal vincolo elettorale con il pd??? a voi l’opinione
ngul 0,7% ahahahahahahahah ma smettiamola voi state infettando mentalmente le persone questo è il vero virus