All’istituto capitolino sono arrivate le prime dosi per uso sperimentale e i test cominceranno il 24 agosto. «Se rispondi a questi requisiti e vuoi dare un tuo contributo nella lotta al coronavirus chiama il numero 06/55170203 dalle 09:00 alle 17:00 o scrivi una mail a dirsan inmi.it», si legge nel testo, con l’invito a diffondere il messaggio condividendolo sui social.
Oggi allo Spallanzani 58 ricoveri, 47 positivi e 2 in terapia intensiva
I ricoveri all’ospedale Spallanzani di oggi sono 58, tra questi, 47 pazienti sono positiv i al coronavirus, di cui 2, più gravi, si trovano in terapia intensiva e necessitano di supporto resipiratorio. Undici persone, sospettate di aver contratto il virus, sono state sottoposte ai test per la ricerca del Covid-19 e sono in attesa dei risultati degli esami.
L’In mi rende inoltre noto che da inizio epidemia sono stati dimessi 570 persone dal centro, asintomatiche o con sintomi lievi. La situazione dei contagi e dei ricoveri allo Spallanzani nelle ultime settimane sta restando piuttosto costante, sia per quanto riguarda i positivi sia per i pazienti in terapia intensiva, sia per chi si trova in attesa dei risultati dei test diagnostici.
dov’è il problema??!? ci stanno tutti i BABBEI qui sopra che non aspettano altro! no?
Per esempio tutti quelli che accusano “chi ragiona o ha dubbi” sui vaccini, dove stanno?? Correte subito, è il vostro momento, potrete dimostrare di essere COERENTI. E stareste pure “al sicuro”, no???
Esercito dei museruolati, AVANTI TUTTA!
Forza correte a salvare il mondo, ma mi raccomando il kit che megaloman vorrebbe per tutti by barbara d’urso, il Wairaus è ben vigile e non aspetta altro per attaccarci!
Inoltre non dimenticate che siamo più migliori di quelli senza museruola, chi non segue il gregge ed il pensiero unico è un complottista e negazionista, la terra è esagonale e la colpa è di Salvini. .ho dimenticato qualcosa?
Ed ora in marcia cantando beella ciao e battendo le mani come facevamo fuori dal balcone! !!
non vedo i commenti di felicità dei soliti amanti del virus, trollolollo e compagni. Avanti! dove siete? l’avete già fatto il vaccino sperimentale? fateci sapere come state
Vicienz lovecovid Pierino e tutti i museruolaloved questo e’ il vostro vaccino fatevelo subito e non rompete più i marroni.
Non vi affollate, con calma ed uno alla volta.
nota del 26 agosto: il direttore dello Spallanzani ha affermato che non essendoci nessuna emergenza e mancando i malati in Italia, la fase 2 e 3 della sperimentazione sarà fatta in sud america!
Capito babbei???? ora correte a mascherarvi perchè il virus è tra .. VOI!