Dalle ore ore 21 alle ore 24 non c’è stata traccia di un solo autobus che portasse a Pontecagnano. Aggiungo l’aggravante che con noi, in attesa, si sono aggiunti altri due minori ansiosi di rientrare a casa. Che ne sarà stato di loro?
E se non avessi trovato un buco dove dormire, perché senza soldi sufficienti per un taxi (richiesti 30 euro), dove avrei dormito? Per strada?
La segnalazione alla polizia è stata già effettuata ed intendo andare avanti.
Una persona non può uscire di casa, non avendo la macchina, e non sapere se potrà fare rientro o sarà costretta a dormire IN STRADA. TUTTO CIÒ È DISUMANO.
È un grido d’aiuto che parte da me ma che è un disagio di tanti pendolari, costretti ad aspettare al sole anche due ore perché all’improvviso saltano le corse, e non credo sia giusto”.
Da che e mondo e mondo a Salerno di notte i pullman non hanno mai effettuato nessuna corsa. Il governatore ed il sindaco dicono che Salerno è città europa esempio per tutte le altre città. Dico io basta uscire fuori i confini salernitani per capire che in qualsiasi altra città è normalità che i trasporti lavorino anche di notte. Come mai a Salerno e provincia non è mai stato fatto?
A quanto pare da 20 anni a questa parte non è cambiato niente! Governatore vogliamo sistemare anche questa faccenda dei trasporti pubblici jaja ?
L’ultimo 8 parte alle 20.30 da vinciprova…alle 21 sarà già passato da arbostella..
x bruno: cosa centrano le corse notturne?!? la signora era lì dalle 21!!!! busitalia da quando è venuta ha fatto una sola cosa: aumentare il costo dei biglietti!!
se è per questo hanno anche i primi due linea 8 x salerno e mia figlia con un abbonamento annuale la devo accompagnare il la mattina e la sera dalle 18 e 30 alle 19 e 45 passa il primo 8 dall ospedale san leonardo verso Pontecagnano
Bruno vedi
Durante l’emergenza Covid sono state ridotte le corse di mattina presto e sera con aumento della frequenza durante l’arco della giornata. La modifica riguarda la linea 8be la linea 10 con l’ultima partenza, rispettivamente alle 20,30 per la linea 8 e 20,45 per la linea 10.
Ahahah ha non ci sono MAI stati di notte ma ora la colpa è dell attuale governatore e sindaco. E quelli precedenti che hanno fatto??? Siete ridicoli
hai ragione srupidi non ci sono mai state. Io non incolpo il governatore ed il sindaco proprio perchè a salerno gli autobus di notte non hanno mai circolato. Io critico la guapperia e le bugie del governatore, che nominava salerno città europea/turistica. Ne converrai con me che una città turistica per essere tale deve avere come minimo i servizi autobus efficienti.
Azz…quindi l’ultima corsa alle 22 e 40 è solo un ricordo? 🙁