• era finito (ma con scorta in deposito, cosí come dimostrato ai verbalizzanti) durante orario lavorativo il gel disinfettante all’interno del bagno.
• i fogli da esporre anticovid erano solo in lingua italiana, e non in lingua inglese.
Consigliamo di lasciar perdere i chiacchiericci falsi da bar, troverete il tutto esposto alla nostra riapertura.
Siamo davanti a follie, considerando il momento storico, ma ci rivediamo domenica 09/08/2020 alle ore 00.01.
A scriverlo sulla pagina facebook la direzione del Bar Caffè Et Cafè dopo che la Questura ha imposto la chiusura in seguito al mancato rispetto di norme anti-covid.
Bombolone si deve pagare la campagna elettorale per il prossimo anno evidentemente il congiunto ha chiuso il rubinetto
Le regole purtroppo per lei,gli altri le rispettano,lei no è giusto multa e chiusura,perché oltre lei è il personale,bisogna rispettare anche il cliente
A pochi metri spacciatori indisturbati.
La follia è di chi si ostina a non rispettare regole nonostante abbia il covid in casa per cui tacessero ebeti
Ovviamente aspettiamo con ansia i commenti dei soliti sfigati che diranno che è giusto e che bisogna chiudere tutto. Semplicemente: Vergogna
Il fatto che a pochi metri ci siano spacciatori non autorizza al non rispetto delle regole, semmai dovrebbe spingere a denunciare e a debellare il fenomeno. Per la cronaca i morti per droga in Italia non sono mai stati 35.000 in tre mesi, come per il Covid. Secondo te qual è l’emergenza in questo momento?
era finito ma abbiamo dimostrato che era nel deposito (semmai stava nel deposito da giorni) e non va bene, non deve stare nel deposito ma nel locale………..man a granc
Guerra dei poveri. Così sarà, sempre. C’è un dilagare di lavoro in nero. Persone che non vengono messe in regola mortificandole, e questi pensano ai volanti “azzeccati” in vetrina.
I vigili urbani si preoccupano di fare multe e chiudere i locali mentre la sera le auto sostano tranquillamente in doppia fila e sui marciapiedi in via Roma davanti al Comune…dovrebbero solo vergognarsi… Città Turistica???
Chiaro che è giusto.Tanto Runner manco ci va..chè è o sfigato o cagasotto
Sarebbe troppo lungo risponderti per le rime e temo anche inutile.Il discorso è che se un titolare di un bar che è è già stato chiuso per mesi(a quanto pare anche con provvedimenti esagerati)dimentica di mettere il gel viene stangato mentre altri crimini ben più gravi stranamente si tollerano da anni.
Evidentemente non hanno santi in paradiso,oppure è invidia.Poi questi cartelli scritti pure in inglese io non ne ho visti in giro,è un infamità.