La Squadra Mobile, in tale ambito operativo, procedeva al sequestro di sostanza stupefacente di tipo cannabinoide elevando, a carico del trasgressore, contestazione amministrativa per uso personale ex art. 75 D.P.R.309/90.
Poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava dè Tirreni bloccavano un cittadino senegalese, P.M.W, di 23 anni che ponendosi sui binari del treno ne rallentava il transito. Lo stesso già destinatario del Decreto di Espulsione emesso lo scorso maggio dal Questore di Potenza, veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per i reati di interruzione di pubblico servizio, resistenza e inottemperanza al Decreto di Espulsione, nonché sanzionato amministrativamente per ubriachezza ed espulso dal territorio dello Stato
La locale Capitaneria di Porto, di concerto con la Polizia Municipale, ha effettuato controlli sia sul Molo Masuccio Salernitano per i traghetti diretti in costiera amalfitana che a 5 stabilimenti balneari, sanzionandone 2 per occupazione abusiva dell’arenile demaniale.
Pattuglie della Polizia Locale, infine, hanno assicurato servizi finalizzati al contrasto della prostituzione, elevando 3 verbali e nr. 2 DASPO urbani.
Dovevano far passare il treno
Considerazione:
Perché’ il treno rallentava ??? ????
Domani lo troviamo a Salerno sul corso a fare i comodi suoi e gli diamo un’altro “TERRIBILE ” foglio di via! ….. che il soggetto userà per pulirsi il. …!
Perché toglierlo dai binari? ?????