Tra l’altro un evento non nuovo in questi primi mesi post lockdown e non solo.
Oltre alla presenza di microdiscariche, si accompagnano spesso anche cattivi odori. Sul degrado ambientale cittadino è intervenuto il consigliere Lega Dante Santoro insieme al Coordinatore cittadino Rosario Peduto: “Dovremmo parlare di ripartenza, offrire un biglietto da visita presentabile per una città che vive di turismo e che di turismo ha assoluta necessità per recuperare il terreno perso causato dal Covid.
E invece ci ritroviamo ancora una volta a dover denunciare strade ridotte a pattumiere, quartieri e periferie abbandonate al proprio destino. Questo a causa dell’inerzia dell’amministrazione comunale che continua a fare buon viso a cattivo gioco, a metterci la faccia solo quando le cose vanno bene di natura, aprendo il fianco ad un’emergenza sanitaria di genere diverso. Non è tollerabile vedere la città ridotta in questo stato, aumenteremo il nostro pressing per restituire a Salerno il decoro urbano ed ambientale che merita. Il sindaco sia dia una mossa”.
parole al vento,mi meraviglio di voi che ancora sollecitate all’amministrazione di fare il proprio dovere visto che cononscerte bene chi sono.
Aaa cum era bell u lockdown
Sono quelli di destra che inquinano
Leghisti prima di parlare restituite i 13mln di euro. Grazie. siete la vecchia politica che si spaccia per nuovo. Avete governato con zio silvio ne avete assecondato le malefatte e ora…vivete di razzismo
Santoro ma com’è ogni giorno non te ne va bene una, eri caduto ib letargo ma adesso ogni giorno te ne inventi una. Torna a dormire e risvegliati quando non sarai eletto profittatori dei guai altrui
Viva il lock down
Ogni ciuccio è bello a mamma sua.
Santoro sprechi solo parole ..l’amministrazione comunale col sindaco in testa sono in ferie come tutto l’anno
Chissa’se hanno preso pure loro i 600 euro?