Lo stabiese presenta difficoltà respiratorie, ed ora si trova sotto l’attenta osservazione dei medici dell’ospedale napoletano. Nella stessa struttura specializzata sono attualmente ricoverate altre quattro persone collegate al focolaio di Sant’Antonio Abate e alla Sonrisa, chiusa per Covid con il comune dei Monti Lattari dichiarato zona rossa. Riguardo la situazione al Pronto soccorso di Castellammare, la situazione è invece rientrata.
Fonte Positanonews
ma smettetela con ste malattie pregresse, non avete capito che nessuno è immune al tubo, ancora menzogne su ste malattie pregresse, vedete nel mondo quanti morti senza malattie pregresse e vi renderete conto che sono alla pari.Non vi basta la smentita dell’Istituto di sanita e dell’ OMs volete a tutti i costi che muoiano solo i malati, ma non è così fatevene una ragione. Piano piano sta toccando anche ai giovani morire. Chiudete tutto prima di fare altri 35.000 morti in due mesi
“Malattia pregressa prima di diventare positivo”
Runner sei una lota, se uno ha un problema non vuol dire che sia OK se muore per il virus, si può avere un problema e campare fino a 100 anni. Se uno ha 80 anni magari potrebbe vivere ancora anni ed anni di gioia con la famiglia, è forse OK se il virus se lo porta via? ma si tanto era vecchio.
Sei un pezzo di merda la cui unica utilità nella vita è di illuminarci su come ragiona una certa parte politica.
VERGOGNATI
Vai DE LUCA fa piazza pulita di queste MERDE su 2 zampe.
ma chi ha ritardi mentali pregressi è immune al covid?
Si ma senza covid non avrebbe avuto grossi problemi.
Lo capisci o ti serve un disegnino?
E poi vorrei tanto capire quando corri se stai sempre qui a scrivere baggianate.
Offendete pure, il vostro “cervello”, data la scarsità di neuroni, non vi permetterebbe di fare altro
Il virus esiste e prende anche persone sane purtroppo
E vero che non ci hanno detto tutto …
Bisogna stare attenti