Alla luce di questa difficile situazione nonostante l’inserimento delle numerose corse aggiuntive, le segreterie provinciali hanno chiesto al Prefetto di Salerno la composizione di un tavolo tecnico con le
forze dell’ordine, la società, i sindaci della Costiera Amalfitana e la Regione Campania per tentare di trovare una soluzione utile alla risoluzione definitiva del problema.
È assolutamente inimmaginabile continuare a svolgere un servizio di trasporto pubblico locale in queste condizioni sia per il personale che per i viaggiatori.
Fonte il Vescovado
ok, e quindi? dopo il “gravissimo episodio di assembramento” del 2 agosto, oggi siamo al 10 agosto e non è successo niente! cosa vi ci serve per capire che non c’è nessun problema? e dopo la partita del Napoli di mesi fa? nulla uguale, ma il terrorismo continua
Non mettere nomi femminili, ti potresti autoconvicerti e di iniziare a comprare biancheria intima femminile.
che scuorno
subito un medico per questo che commenta sempre per criticarci senza capire nulla, 22:18! è grave! ha allucinazioni, vede Runner, Pino, verace e altri in ogni luogo.. sta male, dev’essere un effetto del covid che sicuramente ha preso pure lui (tanto un asintomatico non si nega a nessuno!)