Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano con una nota informa la popolazione che il giovane appena tornato in città è rimasto presso la sua abitazione in regime di quarantena fiduciaria e, dopo essere stato sottoposto a tampone, è risultato positivo.
In queste ore viene realizzata una mappatura per verificare eventuali contatti avuti. Si ribadisce la necessità, in questa fase in cui i contagi sono nuovamente in aumento, di attenersi rigidamente alle disposizioni di prevenzione sanitaria varate dal Governo centrale, alle ordinanze emesse dalla Regione Campania e dal Comune di Roccapiemonte.
Ai cittadini si raccomanda di seguire minuziosamente le regole di evitare assembramenti, mantenere il distanziamento sociale, utilizzare la mascherina e lavarsi spesso le mani. Per tutte le persone che giungono a Roccapiemonte provenienti da Regioni diverse da quella della Campania e/o da paesi Esteri, è fatto obbligo comunicarlo immediatamente al Comune di Roccapiemonte attraverso la segnalazione presso la sede della Protezione Civile locale in via della Pace compilando l’apposita modulistica che verrà fornita e/o contattando i volontari o la Polizia Locale al seguente numero telefonico 0812131278 oppure a mezzo mail ai seguenti indirizzi: segreteriapl.roccapiemonte@
npc.roccapiemonte@libero.it
Semplicemente un cretino lui e i suoi genitori
Questo è il risultato del turismo e dell’economia a tutti i costi, speriamo che il virus ha perso la carica virale ?
Sa1919, non tutti sono morti di fame come te. La gente ha la possibilità e va in ferie fuori. Tu, invece, vai al chiavicone
Chiedetelo a Ciccio bello il tuttosoconsultoio
Ma cari i miei babbei bardati, vi rendete conto che terrorismo di notizie?
Ormai chiunque torna dalle vacanze è infetto e deve andare in quarantena, ed hanno pure fornito un numero di telefono per gli spioni dai balconi. …..
Che idioti gli italioti, ma i salerninfami sono il top!
Mi raccomando, museruolati, mascherine vita natural durante e tutti coloro che non indossano il burka sono nemici malati dell’umanità!
E seguite il vangelo secondo megaloman, barbara d’urso, fiorello, speranza, ecc
Ma chi lo dice che si e’ contagiato a Malta? E se era gia’ positivo? Il che non significa essere ammalato o contagioso . Ma sapete quanti positivi che si negativizzeranno ci sono? Altrimenti se fisse come vogliono farci credere saremmo tutti contagiati e’solo terrorismo psicologico , vi dovete fare per forza il vaccino quando è se uscira’ perche devono vendere e fino ad allora ci saranno sempre positivi per loro contagiosi poi come d’incanto i positivi non ci saranno piu’.
Runner…ma di nome fai Pino? (Giuseppe)
Il tempo è finito….inizia a chiudere il Wc.