“Questa situazione ci spaventa moltissimo anche perché siamo prossimi al ferragosto, cosa potrà succedere in quella giornata allora? I gestori di una struttura come questa, tra le più famose del nostro territorio, non possono comportarsi in questa maniera superficiale ed irresponsabile ma dovrebbero dare un buon esempio a tutti gli altri.
I contagi sono in rialzo, non possiamo assolutamente permetterci situazioni come queste che rischiano enormemente di creare nuovi focolai, si corre un pericolo enorme, si potrebbe andare incontro ad un disastro. Abbiamo inviato una nota al sindaco di Camerota per informarlo sulla situazione e chiedere che provvedimenti intenda intraprendere, al contempo abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di effettuare controlli e se si continuerà a non rispettare le misure di sicurezza bisognerà utilizzare misure drastiche”. Hanno dichiarato, il consigliere Borrelli e Sofia Espositio, responsabile dei Verdi-Europa Verde nel salernitano.
prima li hanno fatti all’interno i morti, mo ci stanno provando all’esterno
ennesima dimostrazione che il caporione fa solo chiacchiere!!!!
Inutile puntare il dito contro qualcuno solo perché ha un locale e lavora , lo schifo è ovunque grazie ai controlli pari a zero dall inizio dell estate
e il sindaco di Camerota?
faceva tanto lo sceriffo e ora?
i renar fann turnà a’ vista ai cecati…