Stampa
Campagna, contagiata si difende su Fb: “Non sono incosciente, a Madrid lavoravo”
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Più di questo virus sono terribili tutti questi haters che, anche su questo sito, cominciano a insultare la gente senza neanche conoscerla.
Non tutti quelli che si contagiano sono stati incoscienti!
Oltre al virus in se, alla paura di essere contagiati e di contagiare i nostri cari, alla crisi economica e sociale, c’ è anche la gogna mediatica gratuita e la “caccia all’untore” di cui preoccuparsi adesso?
Comunque, un augurio di pronta guarigione a Valeria C. e a tutti quelli che, nonostante le precauzioni prese, sono stati contagiati.