Il totale dei casi di Covid sale ora a 253.438. In Veneto (+120), Lombardia (+94) ed Emilia Romagna (+71) i maggiori incrementi. Solo in Trentino e Valle d’Aosta non si sono registrati nuovi casi. I tamponi effettuati sono stati 53.123, in crescita rispetto ai 46.723 di venerdì.
Lombardia vicina ai 100 nuovi casi – In Lombardia, sempre tra le Regioni più colpite, si registra una nuova vittima mentre i nuovi casi sono 94, tra i quali 10 sono debolmente positivi e tre sono stati tracciati a seguito di test sierologici. Effettuati 7.028 tamponi, per un totale di 1.408.872 dall’inizio della pandemia. Stabili i ricoveri in terapia intensiva, 12, mentre negli altri reparti Covid i pazienti sono 149, 4 in meno rispetto a venerdì.
Emilia Romagna, conteggiati oggi 154 vecchi decessi – Verifica interna di dati per la Regione Emilia Romagna, che ha conteggiato solo ora 154 decessi per Covid che risalgono ai mesi compresi tra marzo, aprile e maggio e che finora non erano stati considerati. Il totale delle vittime sale così a 35.392, quasi la metà dei quali sono in Lombardia (16.837).
Io denuncerei tutti quelli che in tv hanno detto che il virus non c’è, che non esiste o che è meno potente…
Perché non scrivete che ci sono meno persone ricoverate in terapia intensiva e meno malati oggi, rispetto a ieri?
O vi interessa solo terrorizzare le persone con questi titoloni?
Sono contagiati, non malati!!! Avete capito la differenza? Possiamo arrivare anche a 10000 contagi al giorno, l’importante è che non sviluppano la malattia!! Vi è chiaro? Zangrillo lo dice ripetutamente!!
Dai piccino, incolla la la tua solita stro***ta
Aspettiamo trepidanti un commento dei professor runner e del suo team di alias.
Chi trema? È possibile sapere di questi contagiati quanti sono realmente gravi? No, eh? Bisogna solo spaventare le persone e niente più. Complimenti, a livello di terrorismo psicologico state facendo un ottimo lavoro
Terrorismo allo stato puro!
Ma il corridore e il team esperti su quali basi scientifiche possono affermare che il virus oggi non fa più morti?
In estate con i raggi Uv doveva scomparire….ora non è più letale?
Hanno la sfera di cristallo ? loro già sanno che in autunno con Centinaia di migliaia di asintomatici al chiuso delle proprie abitazioni, non succede nulla?
Ma poi in Brasile, in Messico, USA, India il Wairus continua a fare migliaia di vittime al giorno…..questi imbecilli come se lo spiegano?’
Ipocondriaci detti anche patofobici… AGOSTO Terapie intensive 55…ricoverati con sintomi circa 800… isolamento domiciliare circa 13500… totale attualmente positivi 14400 su 60000000 (sessantamilioni) 0,00024%
LUGLIO in terapia intensiva 45… ricoverati con sintomi circa 700… isolamento domiciliare circa 12000… totale positivi circa12800 su 60000000 (sessantamilioni) 0,00021 % Ecco l’aumento catastrofico dei contagi. piuttosto chiedetevi del perchè qualcuno in piena emergenza ha dato (ordine) di non fare gli esami autoptici sui deceduti e di portarli subito a cremare.
solo terrorismo. ospedali vuoti come semPre qui da noi, ma gente che si vede annullare e rimandare esami importanti solo perché non sono covid.
Vi avverto, moriranno molti di più per altre patologie, andranno ad aumentare il totale, e questo sarà il modo che hanno pensato per chiudere il cerchio a fine anno, dicendo che a causa del covid sono morte molte più persone in totale, ma la realtà è che moriranno di cure non fatte, precisa scelta e conseguenza delle regole criminali di questo governo. E nel mondo la situazione non è differente in media, purtroppo
Invito a tutti i babbei bardati e Covid-Love a leggere attentamente l’articolo terroristico soprastante, molto attentamente :
Oltre a cercare con il lumicino nuovi contagi, in questi numeroni dell’articolo SONO CONTEGGIATI DECESSI E CONTAGI DALL’INIZIO DELLA “PANDEMIA”! !
Rileggete bene, foche canterine beote, museruolati sottomessi senza cervello e correte fuori al balcone a battere le mani! !!
Pur di fare aumentare i numeri hanno fatto arrivare immigrati molti dei quali purtroppo infetti. Li hanno spalmati per ben benino nelle regioni, sicuramente alcuni sono anche in ospedale, hanno contagiato operatori dei centri accoglienza e forze dell’ordine…
Brava LadyG ,degli immigrati nessuno ne parla perché fanno comodo ai sinistri.
ma chi trema?? io non ho tremato neppure a marzo, visto che in tutta italia ci stanno pure ad oggi un sesto dei morti di tumore che sono 180000. dovreste provare un cancro ed essere rifiutati in ospedale causa covid, cos’ capirete