Investe e uccide un anziano: 23enne nei guai, positivo alla cannabis
E’ risultato positivo alla cannabis il 23enne che ieri sera a Salvitelle, nel salernitano, ha investito e ucciso un 67enne del posto. La vittima è morta nell’ospedale di Polla dopo il trasferimento al Curto. Il giovane conducente dell’auto è risultato positivo ai cannabinoidi ed ora sul suo capo pende l’accusa di omicidio stradale
7 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ma sì!!! Legalizziamola!!! Così diminuiranno sicuramente le vittime della strada! No??!!
Tranquillo 23enne sei positivo alla cannabis, non ti fanno niente nemmeno la gogna mediatica…immagina fossi stato positivo al Covid….
Un Paese civile legalizza e disciplina l’uso delle droghe leggere e punisce molto duramente casi del genere.
Gli avete fatto il tampone per il covid?
x Fley tu non capisci una beata minchia!!! ma veramente una beata minchia!!!! scommetto che a campari e gin vai come il vento, o no????
Ma l’anziano aveva malattie pregresse?
Se succede a te nessuno avrà pietà