La festa di compleanno con 12 neomelodici alla Sonrisa: caccia ai nomi

Stampa
Nelle ultime ore dalla Sonrisa sono stati inoltrati all’Asl gli elenchi dei partecipanti alle feste che erano state celebrate nel «Castello delle Cerimonie» di Sant’Antonio Abate dal 28 luglio al 10 agosto, giorno della chiusura dopo il primo contagio da Covid-19. Una decina le  cerimonie che sono state svolte in questo lasso di tempo, tra compleanni e battesimi.

Nella lista mancherebbe l’elenco completo di tutti gli «artisti» che si sono esibiti ai vari banchetti. Ad inizio agosto, con la festeggiata che è una nota promoter ed organizzatrice di eventi del Napoletano – scrive Il Mattino –  figura una lista di almeno una dozzina di neomelodici

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E ci credo come li vai a rintracciare quei malfamati che fanno tutto a nero.
    Non c è niente da fare sono sempre loro

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.