Cavallo morto alla Reggia di Caserta: giallo sul microchip

Stampa
“L’indagine avviata in merito alla morte del cavallo alla Reggia di Caserta inizia ad assumere contorni sempre più inquietanti. Dagli ultimi rilievi è venuto infatti fuori che il cavallo risultava morto già dal 2008, Questo è infatti quanto emerso dall’analisi del su microchip. C’è un business criminale dietro queste attività che costa la vita a centinaia di animali indifesi ogni anno e che va fermato al più presto. Non si può sacrificare una vita solo in nome del denaro.

Dopo le nostre denunce abbiamo deciso di chiedere l’apertura di un’inchiesta su tutti i gestori di queste attività che sfruttano animali solo per soldi. Vogliamo avere un quadro della situazione preciso per capire come intervenire con durezza e porre fine a questo scempio. Ci siamo stancati di questa situazione barbara”. Lo hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi-Europa Verde, e l’animalista Rita Martone, coportavoce dei Verdi- Europa Verde nel casertano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.