Il Sindaco Adamo Coppola e l’intera Amministrazione comunale di Agropoli esprimono vicinanza all’agente della Polizia municipale che ieri sera ha subito un’aggressione, nei pressi di via Granatelle, mentre stava svolgendo attività dì polizia stradale e di vigilanza nei pressi dei luoghi della movida per il rispetto delle prescrizioni anti-Covid19.
Il Comune di Agropoli procederà, attraverso i propri legali, a sostenere il proprio dipendente, che ha riportato la frattura di due costole. Da sottolineare l’inaudita violenza dell’aggressore, 48enne con un passato da pugile professionista, che ha dapprima colpito l’agente alle spalle, procurandogli la frattura al costato per poi darsi alla fuga. Il soggetto è stato identificato. Sono in corso ulteriori attività per perseguire compiutamente le ipotesi di reato consumate.
«Condanniamo fermamente – afferma il sindaco Adamo Coppola – la violenta aggressione subita dal nostro vigile urbano mentre era nello svolgimento delle sue mansioni. Un gesto indegno che è stato compiuto a danno di un pubblico ufficiale, il quale si è sempre distinto per serietà e professionalità. Mentre auguro una pronta guarigione al nostro vigile urbano, confido che il protagonista di questa vergognosa vicenda, possa venire presto assicurato alla giustizia. La nostra città ha sempre respinto ogni forma di violenza e sempre lo farà».
Perché non è stato arrestato? Solidarietà al poliziotto aggredito. In galera l’aggressore. Questa sarebbe giustizia oltre alla solidarietà.
In prigione subito e magari non trovare più la chiavè per un bel po’ di tempo.
Ma che confidi, questo e’ il paese della cuccagna si puo’ fare quel che si vuole tanto mal che vada te ne esci con una multa che neanche pagherai se soldi non ne hai. Povero chi ha subito il danno.
Arrestate questa merda
Pugile… napoletano?
Il pugilato è nel mio cuore è lo sport che amo tantissimo lo praticato per anni, questo è uno di quelli che purtroppo ahimè lo ha usato per scopi indegni spero che venga individuato e che paghi per quello che ha fatto ma al pugilato non insegnano picchiare le persone da dietro, mi ricordo un episodio di quando ero piccolo in palestra al vestuti con alcuni ragazzi della mia età stavo per litigare, la risposta dell’istruttore fu terribile 10 giri di corsa del campo vestuti e salti sui gradoni alla fine distrutti l’istruttore due pacche sulla spalla per dirci che la boxe era altro non quello che pensavamo
Viva il pugilato abbasso l’imbecille pseudo pugile
Pessima figura
ma oggi in italia in galera chi ci va?trovano ladri con attrezzi da scasso o a rubare negli appartamenrti e vanno i domiciliari,alle prostitute il foglio di via agli immigrati senza permessi e forse anche malati senza fargli niente ma in che nazione di merda viviamo?
Arresto e carcere
In Italia in carcere ci va il povero “fesso” che va a rubare una scatoletta di tonno al supermercato per mangiare! Quello si che becca 20 anni…. che nazione barzelletta siamo diventati
Ma 2 vigili e tre carabinieri ad Agropoli in estate quando la popolazione diventa di 50000 presenza come vogliono garantire l ordine pubblico?? se poi ci mettiamo Santa Maria di Castellabate e Paestum.. purtroppo del commissariato di polizia la nostra politica ne parla solo!!!