Coltellata al cuore: muore 66enne nel salernitano. Indagini in corso

Stampa
Morta per una coltellata al cuore con il coltello conficcato ancora nel petto. E’ stato trovato cosìil corpo di F.G. di 66 anni era originaria di Buonabitacolo ma da anni era residente a Vallo e poi ospite nella casa di accoglienza gestita dal Piano di Zona S8 dove è stato trovato il cadavere. La sua morte è avvolta nel mistero.

Si lavora sull’omicidio ma la donna (così oggi all’anagrafe dopo il cambio di sesso – scrive Il Mattino oggi in edicola -) potrebbe essersi anche tolta la vita. La 66enne avrebbe dovuto lasciare la struttura assieme altri ospiti entro il 20 agosto dopo che ne era stata disposta la chiusura per l’emergenza Coronavirus

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.