Comune di Ascea sventa truffa delle “case vacanza”, monito ai cittadini

Stampa
Online purchase. Credit card on laptop keyboard.

Sventata dall’Amministrazione Comunale di Ascea, nel salernitano ua truffa delle cosiddette “case vacanza” fantasma. A darne notizia è stato direttamente l’Ente cilentano con un Post sulla propria pagina Facebook nel quale vengono forniti anche dettagli importanti per la cittadinanza affinchè non ci cada nella trappola:

“Attenzione al sig. A.M. , è un truffatore seriale. Ieri aveva messo un annuncio su FB proponendo una casa in AFFITTO ad Ascea. Rinnoviamo l’invito a chiedere INFO sempre al Comune in caso di dubbio. Tutte le case autorizzate – si legge – hanno un codice ed inoltre, in ufficio abbiamo la banca dati dei proprietari di tutte le case regolarmente autorizzate”.

Il Comune di Ascea invita in ogni caso tutti a prestare attenzione prima di inviare caparre, soprattutto se vi chiedono di fare ricariche postepay.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.