Inoltre, per cause non dipendenti dalla Società, non è stato possibile applicare il protocollo sanitario in tempo utile per effettuare la conferenza nel rispetto della normativa vigente in materia. La U.S. Salernitana 1919 si scusa per il disagio creato e confida nella comprensione degli addetti ai lavori e della propria tifoseria». E’ quanto si legge in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Club.
Rinvio conferenza di Mister Castori: le precisazioni del Club granata
«Con riferimento alle numerose richieste pervenute a seguito dell’annullamento della conferenza stampa di presentazione di mister Castori, l’U.S. Salernitana 1919 precisa che per effetto dell’emergenza Covid-19 la corrente stagione sportiva 2019-2020 si concluderà il 31 agosto 2020 e, pertanto, si è ritenuto opportuno rinviare eventuali presentazioni e/o conferenze di tecnici o calciatori ancora contrattualmente legati ad altre società.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Serie ZETA questa è la serie che compete a questi pagliacci. Ma il tempo è scaduto.
non è che ha già cambiato idea
Andate a mietere
…le soppresse di Gioì erano terminate ed il vino è andato di aceto proprio come voi…
LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA…
Lo hanno scoperto adesso che il contratto scade il 31 agosto 2020???
La società impone alla tifoseria un allenatore non gradito sotto tutti i punti di vista. Lotito può decidere nel pieno dei suoi diritti di proprietà così come i tifosi possono decidere come tributare la passione granata.
Un mondo strano , oggi , e le emozioni non sono più condivisibili come nel calcio.
Spesso i diritti non sono nella parte della ragione e ancora di più cancellano queste emozioni.
La passione granata è immensa , non cancellabile ma ha deciso di addormentarsi….per un po’!
Traduzione: il contratto con il Trapani è in corso fino al 31 agosto, quindi non può essere presentato ufficialmente. Non dovrebbe neanche presenziare durante i primi giorni di preparazione, che figura barbina, soprattutto per un dirigente navigato come Fabiani.
Ma questo é sempre quello che teneva Merino in panchina per far giocare quelli con i piedi quadrati?
(Parlo da ignorante)