Colpo di scena in casa Salernitana. Dopo aver convocato per giovedì mattina la conferenza stampa di presentazione del neo tecnico Fabrizio Castori, la società granata ha comunicato che l’appuntamento è stato posticipato a data da destinarsi. Questa la nota del Club:
«L’U.S. Salernitana 1919 informa che la conferenza stampa di presentazione del mister Fabrizio Castori, in programma giovedì 20 agosto, è stata posticipata a data da destinarsi».
Almeno per ora, dunque, non ci sarà nessuna presentazione del nuovo allenatore che giovedì arriverà in città e domenica partirà con la squadra per il ritiro di Sarnano.
Azz io aspettavo con ansia la conferenza stampa di Guardiola e le risposte sugli obiettivi di campionato e strategie di mercato…… peccato.
Spero non partecipi nessuno a questa ennesima farsa teatrale di questa società. Con che faccia parleranno della nuova stagione? Spero non vada nessuno della stampa , devono rimanere soli. Purtroppo non avremo la forza di cacciarli, ma almeno non saremo più complici di questo schifo ai danni della nostra amata Salernitana
Forza Salernitana
Lotito vattene
Il circo ha iniziato lo spettacolo della stagione 20/21 hahahahaha
Dopo un finale di campionato a dir poco vergognoso, società assente, neanche il coraggio di metterci la faccia. Ora conferenza stampa di presentazione del mister rimandata senza fornire alcuna motivazione e così continua ancira la mancanza di rispetto verso tutta una tifoseria, città e provincia
AHAHAHAHAHAHAH HANNO GIA’ PAURA FUGGONO DALLE DOMANDE CHE AVREBBERO FATTO A CASTORI E CHE LO AVREBBERO MESSO IN DIFFICOLTA’
Al peggio non c’è mai fine
Forse, più a data da cestinarsi!
Continuiamo così…
…quindi meglio rinviare la presentazione….ormai dovete difendere l’indifendibile
LIBERATECI DA QUESTA GENTAGLIA….
Dunque se ho capito bene, stando a chi sa raccogliere “alcune informazioni”, quella che sarebbe “la migliore società mai avuta” avrebbe:
1) annunciato un accordo con un tecnico
2) fissato la data ed il luogo del ritiro della squadra
3) fissato la conferenza stampa di presentazione del tecnico
Il tutto omettendo e/o dimenticato che il tecnico “sarebbe ancora sotto contratto” con altra società sportiva.
Per cui la 3 viene annullata.
Ma a sto punto, se le “alcune informazioni raccolte” fossero vere ed il tecnico non fosse libero prima di “tredici giorni”, chi gestirebbe i primi allenamenti della squadra?
#buffoni #presuntuosi #Liberatelasalernitana #lotitovattene #fabianidimettiti #mezzaromanonpervenuto
Secondo altre testate l’evento sarebbe stato rimandato soltanto perché il tecnico marchigiano ha un contratto che lo lega ancora al Trapani. L’accordo con la società siciliana scadrà tra tredici giorni, precisamente il trentuno di agosto. CHE PROFESSIONALITA’….sicuramente alla Lazio queste cose non succedono!!! ….Ma secondo qualcuno (la minoranza) dobbiamo abbozzare perchè non abbiamo i soldi per acquistarla e, quindi, come tifosi dobbiamo accettare tutto….non criticare….insomma dittatura sovietica (in questa città siamo abituati abbiamo il più grande parco d’europa, la piazza più bella, ecc….e adesso anche la migliore società calcistica!!). Il presidente Aliberti, ancora irraggiungibile come risultati (e non mi parlate del fallimento….lotito dovrebbe dire lui come ha fatto con la lazio) è stato attaccato per molto meno. Quindi, in un paese democratica si può e si deve criticare e se a qualcuno (prezzolato da Fabiani & C.) da fastidio può fare anche pipì sulla scopa per calmarsi. Buonaserata.
Cominciano le comiche. ..
I A T E V E N N !!!!
Conferenza stampa delle dimissioni e della lasita di lotirchio
ma andate a f………. voi e o’ pallone. Gente inutile siete, fate solo bene ai bolletari e vi rovinate. I calciatori guadagnano miliardi e voi morite di fame, imbecilli …La fede nel pallone, esseri inutili alla società questo siete
Lotito non lì pensare so abituati a ste sceneggiate
non avete capito niente. Sta cercando di mettere in fuorigioco l’art. 16 bis delle NOIF
Primo atto della stagione 20/21 e già na figur e m…
passano gli anni, ma ormai non il copione…
Manca solo che questa volta lo esonerano prima di presentarlo. Sarebbe record totale… visto che Galderisi (se non erro) fu esonerato subito dopo un’amichevole precampionato…
X Carmine64, condivido in tutto il tuo discorso. Non pensare a questi pecoroni abituati all’asservimento al potere del denaro.
Ci sono cose che non si comprano: l’amore immenso e l’attaccamento alla maglia granata, reale e sincero, non sono in vendita.
Cominciano già le tarantelle ……… e siamo appena al 18 agosto!
Ma cosa può venire a dire di nuovo come se non lo conoscessimo….palla avanti e pedalare, calci e falli sull’avversario, cattiveria in campo ed espulsioni a iosa….kist è castori!
Ma tanto lo conosciamo già è inutile che si presenti
LIBERATECI
Anche se andasse in serie A questo allenatore non è gradito e non sara’ mai gradito!!!!!!!
CONTINUIAMO COSÌ AL NORD AMICI DI BRESCIA COMO VERONA (strano ma vero, si ricordano del immenso “muro granata”)E DI LA SPEZIA FINALMENTE A PARER LORO VEDONO NOTEVOLI SEGNALI DI REAZIONE È DI GIUSTA CONTESTAZIONE. CONTINUATE COSÌ. CIAO A TUTTI.
Neanche un mercato decente può salvare Castori.
Sarà contestato x tutta la stagione
Alla presentazione del nuovo allenatore andranno i Clubs amici della proprietà.Quelli sicuramente non mancheranno.
Aniello Aliberti……il mio Presidente…..( i fallimenti non c’entrano…..ha conseguito risultati insperati……e gli e’ costato il fallimento….ma la squadra c’era….l’entusiasmo c’era…l’allenatore c’era….i tifosi c’erano……C’ERA TUTTO…..I GIORNALAI ANDAVANO ESONORATI…..W ANIELLO ALIBERTI……chest’ e’ a fine ru juorn…..a Salernitana riposa addo’ i rose si fanno scur…..
Liberateci da Lotito e Castori.
Ennesima delusione: Castori allenatore!
Molti tifosi non comprendono questa scelta ma che in sostanza fa rima con la filosofia della proprietà.
Ancora una volta si decide di andare in una direzione senza conoscere la meta.
Bastava un progetto semplice fatto di giovani , allenatore compreso, e obiettivi minimi.
Partire dal settore giovanile per esempio e dare un segnale preciso alla tifoseria.
Nessuno pretende la coppa campioni o la serie A ma uno “straccio” di obiettivi ….potevano e dovevano ….!
Il mister scelto va in direzione opposta!