Strage di cani avvelenati a Sassano: scatta la taglia di 5000 euro

Stampa

Una vera strage, quella dei quattordici cani avvelenati a Sassano in provincia di Salerno nei giorni scorsi, strage sulla quale stanno indagando i Carabinieri dopo la denuncia presentata dal sindaco della cittadina. Ora si aggiunge la taglia di 5000 euro messa a disposizione dall’Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente che verrà pagata a chiunque sia in grado con la propria testimonianza e le informazioni in suo possesso porterà all’individuazione, ed alla condanna definitiva del responsabile o dei responsabili di tali avvelenamenti.

La testimonianza deve essere fornita ai carabinieri sotto forma di denuncia formale, si può anche contattare il numero AIDAA per informazioni tutti i giorni dalla 17 alle 19 chiamando il 3479269949. Non si prendono in considerazione testimonianze anonime.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Icani randagi e Icani con padroni quei cagnacci con le facce triangolari possono fare quello cke vogliono è vero

  • gli esseri umani come te dovrebbero essere soppressi solo per quello che dici.

  • Comincia prima a frequentare qualche corso serale per imparare a scrivere

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.