Vittorio Brumotti testimonial del parco Nazionale del Cilento, Diano e Alburni

Stampa

Mercoledì 19 agosto, ore 11.00, presso la sede del Parco (palazzo Mainenti), sarà ospite il Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa con il campione di bike trial Vittorio Brumotti, per la presentazione del nuovo spot del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. La campagna di comunicazione è realizzata con il Patrocinio ed il contributo del Ministero dell’Ambiente.

Brumotti testimonial del Parco per raccontare in modo originale e spontaneo l’immenso patrimonio naturalistico, artistico e culturale del Parco, con particolare attenzione ai territori meno conosciuti, ma non per questo meno straordinari. Dal Golfo di Policastro al Bussento, dal Vallo di Diano agli Alburni, dalla Valle del Calore al Cilento. Il biker ha incontrato sulla sua strada monumenti, cattedrali, oasi, castelli, borghi, aree marine e palazzi storici.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.