Campania: scende l’età media di chi viene colpito dal Coronavirus

Stampa
I nuovi casi che si registrano, per la maggior parte tutti d’importazione, hanno fatto scendere l’età media di chi viene colpito dal Covid -19 attestandosi attorno ai 40 anni. Dei 35 contagi di ieri 13 sono nel casertano e gli attuali positivi salgono a 74 rispetto ai 62 due giorni fa.

A Napoli sono 10 i nuovi positivi di cui 8 esiti di screening di viaggiatori tutti asintomatici che hanno segnalano con email il loro ritorno dall’estero ( Ucraina, Malta, Grecia).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • piano piano toccherà anche a voi giovani e forti che credete di essere invincibili….piano piano

  • 08:41 – Sei un vecchiaccio diabetico o semplicemente sei il solito sfigato che non ha mai visto una donna in vita sua? Giusto per capire da dove viene la tua frustrazione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.