Accertata, infatti, la mancata osservanza della normativa volta a contrastare la diffusione del Covid-19. Il concerto dell’artista Jimmy Sax, organizzato da un’associazione del settore e rientrante in una più ampia serie di manifestazioni a carattere ricreativo, era iniziato nel rispetto delle prescrizioni, con gli spettatori regolarmente seduti ai loro posti assegnati.
Durante la serata, però, a seguito di alcuni espliciti inviti dell’artista, volti a far avvicinare il pubblico al palco, diverse persone di sono effettivamente alzate in piedi creando un notevole assembramento proprio a ridosso dell’area destinata alla band.
A questo punto, vista la situazione, i Carabinieri della Stazione di Maiori, coordinati dal comandante Giuseppe Loria e gli agenti della Polizia Locale, diretti dal maggiore Giuseppe Rivello, presenti in servizio di ordine pubblico, hanno deciso di fermare la musica e sospendere l’evento, facendo defluire in maniera ordinata gli avventori.
Per la società organizzatrice è scattata la sanzione amministrativa di 1000 euro per violazione della normativa regionale in materia di contrasto alla diffusione de virus pandemico Covid-19. L’attenzione da parte delle forze dell’ordine resta alta su tutto il territorio della Divina.
Fonte e foto: IlVescovado.it
Hanno fatto bene, artista nemico di Salerno. Maledettoooo
questi pseudo artisti dei miei stivali!!!!
in perfetto stile nazista o comunista, non fa differenza. i rivoluzionari col rolex saranno contenti delle manganellate virali e dei militari che interrompono concerti ed eventi
chiudere tutto subito prima che sia peggio
x Gino: vattene in russia dal tuo amico putin.