“A Salerno nei prossimi 20 e 22 agosto 2020, si terrà la seconda fase dell’operazione di distribuzione gratuita di mascherine organizzata dalla Regione Campania nelle località più frequentate e nei luoghi della Movida. Mi rivolgo ai giovani invitandoli a ritirare gratuitamente le mascherine nei giorni di giovedì 20 e sabato 22 agosto 2020 nella fascia oraria compresa tra le ore 19.00 e le ore 24.00”.
E’ quanto dichiara in una nota Giovanni D’Avenia, Vice Segretario regionale Centro Democratico e candidato alle prossime elezioni regionali nella lista “Centro Democratico – De Luca Presidente”
Il Nucleo di Protezione Civile del Comune di Salerno distrubuirà le mascherine in Piazza Portanova (20 agosto) ed in piazza Largo Campo (22 agosto) per zona centro storico e movida. L’Humanitas invece distribuirà le mascherine nella Zona Orientale in piazza Giancamillo Gloriosi (20 e 22 agosto).
“Insieme alle mascherine avverrà la distribuzione di materiali informativi. Riusciremo a fermare il Covid 19 con l’utilizzo della mascherina, rispettando la distanza interpersonale e lavando spesso le mani” conclude D’Avenia.
Sì sì, non mancherò!
Speriamo che me diano una bella scorta, sono utilissime! …..come per cosa? Come disse il mitico Totò : mi ci pulisco il c…!
signor D’avenia la voterei con piacere ma visto che la sua lista appoggi il signor de luca me ne guardo bene.
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti frega con l’esperienza. Oscar Wilde
auguro a tutti quelli che osannano le museruole di essere OPERATI in sala operatoria da un chirurgo e un infermiere che usa le museruole COME LE STANNO USANDO LORO, h24 per strada con sole, sudore, polvere, grasso, inquinamento, virus, batteri, funghi e tutto il resto! Inutile dire che le lavate, dopo pochi minuti a 34 gradi e 80% di umidità sono una FOGNA!
Visto che le ritenete sicure, allora non avete nulla da temere!
17:22 nomen omen: Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti frega con l’esperienza. Oscar Wilde
X 17 e 22, la frase ti calza a pennello. Oltre questa cosa copiata dappertutto, hai qualcosa di interessante da dire? non mi sembra, scrivi sempre la stessa cosa che mai riguarda l’articolo