Venerdì 21 agosto, alle ore 21.30, sarà in scena Vincenzo Salemme con il suo nuovo spettacolo “Napoletano? E famme na pizza”. Uno degli interpreti preferiti da Eduardo De Filippo, campione di incassi con i suoi film, Salemme rappresenta l’anima migliore di Napoli, quella popolare e quella nobile, quella dei bassi e quella aristocratica, e lo fa sempre con la sensibilità e lo spirito dei grandi figli della città partenopea. Questi i costi per assistere allo spettacolo: 35 euro (primo settore numerato); 28 euro (secondo settore numerato); 20 euro (tribuna non numerata).
E poi il mattatore, artista a tutto tondo, Massimo Ranieri, il cui spettacolo “Sogno e son desto…Oggi è un altro giorno” è in programma il 24 agosto, ore 21.30. Unica data in Campania. Questi i prezzi dei ticket: 60 euro (primo settore numerato); 40 euro (secondo settore numerato); 25 euro (tribuna non numerata). Versione rinnovata del suo ormai leggendario show, il nuovo spettacolo è un emozionante viaggio tra interpretazioni cult, canzoni intramontabili, sketch divertenti e racconti inediti racchiusi in uno spettacolo unico, leggero e sofisticato, travolgente e commovente, costruito secondo la formula vincente di “Sogno e son desto” rivisitato e riproposto in chiave rinnovata, per catturare e stupire ancora il pubblico, come sempre, nel triplice ruolo di cantante, attore e narratore.
Ranieri interpreterà i suoi successi e tutto il meglio del suo repertorio più amato, senza perdere di vista la tradizione napoletana, gli omaggi ai grandi sognatori e ai classici del cantautorato italiano, i colpi di teatro umoristico e tante sorprese. Ma non finisce qui: l’Arena sotto le stelle è anche cinema.
Da questa sera fino al 26 agosto (esclusi il 21 e il 24 agosto) in contemporanea nazionale, sarà proiettato l’ultimo lavoro della Walt Disney “Onward”. Unico spettacolo ore 21.30. I ticket sono acquistabili on line su Postoriservato.it o al botteghino del Cineteatro “De Filippo”, aperto tutti i giorni dalle ore 19 alle 23. Per info: 338.3096807 (Sergio Di Fiore). Il tutto viene svolto nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19.