Le indagini dei militari questa volta si erano indirizzate su un uomo domiciliato a Baronissi che avrebbe avuto in corso un’attività di coltivazione di marijuana, motivo per cui è stato dato seguito ad una serie di riscontri informativi e servizi di osservazione.
Gli elementi raccolti hanno spinto i Carabinieri a procedere ad una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo, all’interno della quale è emersa l’evidenza di un deposito/garage in locazione a pochi chilometri, all’interno di un piccolo complesso condominiale.
All’interno di questo garage sono state scoperte 4 stanze adibite a laboratorio per la coltivazione essicazione e confezionamento della marijuana, con 190 piantine in fase di germogliatura. Le fasi successive dell’attività hanno fatto rinvenire inoltre circa 2,7 kg di marijuana già confezionata sottovuoto e pronta per lo spaccio, oltre a due cassette di sicurezza: queste ultime hanno rivelato il contenuto di 300.000 euro in vari tagli, tutti suddivisi e confezionati sottovuoto, probabile provento dell’attività di spaccio.
L’uomo è stato pertanto tratto in arresto con l’accusa di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e coltivazione di stupefacenti, finendo associato alla Casa Circondariale di Salerno.
MA A MARICONDA NON VIENE MAI NESSUNO A CONTROLLARE????
ahh ecco da chi si rifornivano i vari Runner, pino, verace, salvatore e compagnia …adesso come fate a scrivere str…..te????