La Salernitana ricomincia da 24. Oggi il raduno al Mary Rosy: test, tamponi e sgambature a gruppi distanziati. Ci sono Dziczek, Karo, Maistro e Gondo. Akpa Akpro, ancora in bilico l’operazione con la Lazio. Billong non convocato dopo la rottura, Odjer resta in stand by. Si rivede Pestrin. L’ex centrocampista torna a Salerno nello staff tecnico. La scelta caldeggiata dallo stesso Castori
E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 20 agosto 2020
All’interno leggiamo anche: ‘Manto erboso lavori all’Arechi
campo pronto solo a settembre
Lombardi ancora granata. Sprint per Coulibaly. Difesa, piace Curado. Si pensa a Elia per la fascia sinistra. Possibili occasioni dal Perugia retrocesso: occhio a Dragomir
Mi dispiace per Pestrin ma deve sapere che Castori è e sarà sempre contestato.
E chi lo decide che sarà contestato?…io non lo contesto a priori…avit scassat!
Non contestiamo nessuno!
La società si sta muovendo bene :il tecnico è di prima fascia, i giocatori che arriveranno in blocco dalle squadre appena promosse sono fortissimi, sara preso un bomber di serie A, la campagna abbonamenti avrà prezzi stracciati e sarà incentrata su famiglie e bambini, il settore giovanile ha un nuovo tecnico con contratto pluriennale, la società con comunicato ufficiale punta alla serie A diretta. Con tutti questi ingredienti non capisco il malumore della piazza…..tutti di corsa ad incitare i granata per il bene della squadra e della città. Chi contesta anche quest anno non ama la salernitana, non va allo stadio ed in trasferta……siete il male della salernitana! Fuori dall arechi !
Sono d’accordo.
Giacomo
x ANONIMO CONCORDO IO ANDRO ALLO STADIO
Anonimo vai a lavorare con Lotito gli servono quelli come te.
Castori, Allenatore nuovo e vincente. Non contestate che anche quest’anno la Lazio B rimarrà in B. La società LAzio ha raggiunto il suo obbiettivo di andare in B per poter verificare potenziali giocatori, fare plus valenze e dare l’opportunità al pasticciere Fabiani di farsi una grande abbuffaata di Babà.
Il tutto con l’incasso dei diritti televisivi più alti della serie B e dei pecoroni (mi sa che ci sono più pecore a Salerno che ad Avellino!) che continueranno a seguire la Lazio B come da programma di divisione della tifoseria “Divide et Impera”. Ho capito che chi ama davvero la Salernitana non va allo stadio a vedee la Lazio B ma sta a casa o a contestare quando finalmente ritorneranno vecchie idee con nuovi capi ultras. Ah se ci fossero i GSF e i leaders di una volta! Ricordate l’intervista di Carmine su Casillo? Oppure quando i GSF andarono da presidente Aliberti dicendo di voler andare in serie A e avere garanzie? (questo commento é stato riportato direttamente in un’intervista al presidente Aliberti!). Quindi, prima di dire che questo è quello che passa il convento, etc. ricordate che non basta autoproclamarsi tifosissimi della Salerniatana se si va allo stadio. Chi è tifoso e tiene a cuore le sorti della propria squadra, maglia e Città, contesta la società, diserta lo stadio ,manifesta per strada e non solo per festeggiare una promozione o un centenario. Anche la buonanima di Peppino Soglia fu contestato in serie B con il corteo organizzato dai GSF fino sotto casa dell’allora presidente della nostra Salernitana.
Spero che queso messaggio possa chiarie ed aprire gli occhi a tutti e zittire i leccaculo e i pecoroni (poco ci conto perchè chi nasce tondo nun more quadrato).
NOI SIAMO SALERNITANI!
Secondo me tu non contestavi nemmeno se veniva Lino Banfi…….
Ormai ,sia LOTITO che MEZZAROMA sono come il gatto e la volpe. PER loro questa piazza vabene cosi . Bisogna fare una semplice cosa ,per un anno le partite se le deve giocare e vedere solo LUI.
Non sia mai che Akpa Akpro venisse confermato,che DIO ci scampi,uno dei pochi calciatori in rosa a salvarsi,non è proprio la strada giusta quella di confermare quei pochi calciatori bravi,perchè non sia mai che poi la SALERNITANA dopo tutti questi anni che è incominciata sempre in ritardo,inominciasse col piede giusto e si troverebbe tra le prime due della classifica finale della serie B,e come si dovrebbe fare poi?
CHE ANDASSERO A GIOCA A RIETI A SAN BENEDETTO DEL TRONTO ALL’OLIMPICO DI ROMA MA NON PIU’ ALL’ARECHI PERCHE’ NOI SIAMO SALERNITANI E DELLA LAZIO B NON CI INTERESSA NULLA
Lasciamoli soli ,non vada nessuno allo stadio.
Voi tenetevi la laxio b, io mi tengo la Salernitana che giocava e soffriva in C ma con dignità e fierezza, valori oramai sconosciuti a molti degli attuali sostenitori della banda dei romani
SALERNO, LA SUA PROVINCIA E LA SUA TIFOSERIA MERITANO BEN ALTRO!!!
VIA I PAGLIACCI ROMANI, LADRI DI SOGNI, DISTRUTTORI DI PASSIONE!!!
LA LAZIETTA B FATEVELA A TRASTEVERE!!!
SALERNO È INDIPENDENTE E LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ??❤️
Tra le tante delusioni c’è la rabbia per la scelta Castori.
Nessun gioco e tanti cartellini rossi! Difesa ad oltranza e palla lunga in avanti!
Che fine che abbiamo fatto!