Un premio per una stagione esaltante e per la costanza che i bianconeri hanno sempre mostrato in Serie B: con 6 partecipazioni alla post season, lo Spezia è la squadra che ha disputato più playoff di tutte, senza mai ottenere la promozione.
Non questa volta: Italiano, forse all’ultima sulla panchina del Picco, ha completato un’impresa mai riuscita a nessuno in 114 anni. L’onore delle armi va concesso agli sconfitti: il Frosinone di Nesta ha giocato meglio dei padroni di casa, soprattutto nel primo tempo, e se avesse segnato il secondo gol non avrebbe rubato nulla. Il calcio, come tutto, non si fa però con i se e con i ma. Così, nonostante l’ottima prestazione, al Frosinone non resta che riprovarci il prossimo anno.
Auguri allo Spezia…..intanto Vitale ha vinto per due anni di seguito
Auguri allo Spezia, nonostante Vitale (mezza tacca) che qui a Salerno faceva parte della “banda” (con Pucino e Schiavi) e ammacchiettava le partite per conto del pasticciere! Forza Salernitana!! ??❤️
E a noi tocca rosicare, vedere paesoni di 40 /50000 abitanti con tifoserie di 7/8000 presenze , fa veramente male.Un appunto x Riccardo se mi è permesso , Vitale quando giocava con noi in alcune partite non era capace neanche di fare un cross con l’unico piede che sa giocare (l’altro il destro è come se non c’è l'”avesse) . Adesso con onestà l’ho visto anche io più bravo .A Salerno succede sempre così.chissa’come mai.
Che vergogna…onore allo spezia…ragazzi a Salerno si deve programmare.Andate a quel paese Lotito e Mezzaroma,Fabiani se avessi avuto le palle sicuramente saresti andato via da anni,purtroppo di questo sei capace e ti accontenti dei soldi che ti da la società ed i calciatori che arrivano a Salerno
Società solida?Non direi,pagano solo i tesserati,è indebitata con tutti nn pagano nessuno fidatevi.
Un esempio? Perché si cambia sempre location del ritiro? Vi siete posti questa domanda?
Quindi “carissimi” romani come si suol dire si vulit fa o pallon a Saliern facitl pe sold vuostr no p chill e llat…