E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 21 agosto 2020
All’interno leggiamo anche: La finale play off. Al Frosinone non basta lo 0-1. Spezia in Serie A per la prima volta
Il raduno. Castori suona la sveglia nel laboratorio Mary Rosy. Il neo mister chiede un’identità battagliera fin dal primo giorno ma i tifosi mugugnano: striscioni polemici all’Arechi e a Torrione
Nessuna DISERZIONE…..CONTESTAZIONE FEROCE CONTRO TUTTI .
OLD STYLE …
ECCO I REALI PROGRAMMI DI LOTITO, TOGLIERE I MIGLIORI CALCIATORI ALLA SALERNITANA E MANDARLI ALLA LAZIO, ADESSO CHIEDIAMO AL SINDACO E ALLA GIUNTA COMUNALE DI NON FAR GIOCARE PIÙ QUESTA SQUADRA ALL’ ARECHI PERCHÉ QUESTA NON E’ LA NOSTRA SALERNITANA
Spero tanto che per una volta saremo tutti compatti a non fare alcuna contestazione, ma a non recarci allo stadio finché lotito non andrà via da questa città. Siamo poco più della primavera della Lazio e questo davvero non possiamo tollerarlo fa tutto in funzione della sua Lazio, abbiamo perso la passione e la possibilità di sognare…. NESSUNO ALLO STADIO, sarà la sfida più difficile ma solo cosi vinceremo la sfida con questi affaristi!
Ripeto che se vi avanzano soldi è preferibile spenderli per i vostri pargoli … Akpa passa alla Lazio? Ma non mi dire? Non private i vostri pargoli di un solo centesimo per darlo a questi personaggi… dimostrate un po’ di orgoglio…
Onestamente è un gioco economicamente furbo e valido questo. Lotito a mio giudizio, ha solo sbagliato a farlo in una società del genere! Che non sarà pluridecorata come spesso sostiene, ok, ma aveva TANTO pubblico e TANTA passione! Per fare il gioco delle tre carte doveva comprare la Lodigiani, il Matera, il Rieti, la Viterbese, il Francavilla, il Giarre…. Società da 350 spettatori. Non la Salernitana! Tutta qui la verità!
MANDIAMO VIA STO CIOCIARO DI MERDA , LOTITO VAI A PASCOLARE LE PECORE A CEPRANO , CAFONE CHE NON SEI ALTRO TU NON SEI PROPRIO DEGNO DI ENTRARE IN UNA CITTA CIVILE E BELLA COME SALERNO VATTENNNNNNNNN
Ora vediamo quanto valgono gli ULTRAS a SALERNO.
Oltre 38 vittorie in 38 partite oltre la serie A.
VIA I ROMANI DA SALERNO.
Vincere e vinceremo ahahah… ahahah… ahahah. A Salerno rimarranno solo macerie. Giunta comunale al completo solo voi potete risolvere il problema! ADESSO!!
Meglio essere un piccolo pianeta, o un asteroide ma anche un meteorite che essere uno squallido satellite arrepezzato o peggio una semplice lavatrice intergalattica. Che vergogna.
ritiro al mary rose ma potevano farlo anche a fratte almeno su quel campo ci giocava la frattese e la pro salerno…….siamo alle comiche e ancora ci sta chi va a vedere questo schifo la salernitana e’ l’emula del suo proprietario e i tifosi sono i cittadinoi italiani….solo pecoroni silenti e sterili.
LOTITO GO HOME!!!!!
SALERNO DEVE ESSERE LIBERA ??❤️
È tutto così scontato , così diabolicamente uguale… io migliore se lo portano a Roma… perché continuate a scrivere notizie della società. Se la stampa chiudesse tutto… niente più rapporti con questa società , Devono sentirsi in quarantena
Forza Salernitana
Lotito vattene
Tutto squallidamente come da copione…. mi fa veramente tristezza una società del genere, preferirei mille volte la serie D piuttosto che questa ufficiale presa per il culo.
Adesso dove sta’ il GOVERNATORE de luca
Toglietegli l’Arechi. Spingiamo il comune a non rinnovare l’accordo.
Lotito che schieramento politico rappresenta?…visto che alcuni la buttano in politica
Castori suona …..la ritirata!
Per il bene di tutti dimettiti!
Ha ragione Dario , dobbiamo ringraziare anche De Luca per tutta questa situazione che si è creata.Lo si sapeva bene che Lotito avendo già la Lazio a Salerno avrebbe avuto dei limiti per le norme federali vigenti.O pure De Luca pensa che per Salerno la serie B è già un lusso e ci dobbiamo accontentare? Comunque Grazie mille per averci messo come tifosi in questa situazione.
Purtroppo a Salerno per il troppo amore verso la NOSTRA SALERNITANA si è perso sin troppo tempo per capire quali erano le reali intenzioni del presidente della lazio nei confronti della NOSTRA AMATA SALERNITANA,siamo semplicemente una succursale,e BASTA a piangerci addosso e dire che se va via questa gente nessuno la prende,meglio ripartire dalle serie inferiori ed essere indipendenti che essere manovrati senza rispetto da questi personaggi.La NOSTRA STORIA calcistica va rispettata senza se e senza ma.LIBERATE LA NOSTRA SALERNITANA
Salerno club 2000 la vergogna di Salerno. Chiudere quel club di servi di Lotito e Fabiani.
Castori,66 anni, una vita in serie b… un ciuccio di fatica senza idee ma testa sotto e pedalare senza guardare in faccia nessuno, stipendio assicurato per un anno… Ma secondo te per quale motivo dovrebbe dimettersi? Ogni scelta che fanno è sempre scientifica in fondo non sono degli sprovveduti e sanno quel che fanno purtroppo
Insopportabile la scelta Castori, un ennesimo schiaffo alla tifoseria.
Senza idee e ne futuro, questa la Salernitana di Castori.
Lotito e Mezzaroma facciano con i propri soldi quello che credono giusto.
….. molti tifosi faranno lo stesso!
Certo che con questo Castori la Salernitana non avrà mai un gioco definito , vincente e bello da vedersi (utopia?) e al contrario sarà sempre in bilico e questa volta rischieremo sul serio la retrocessione. Un allenatore che nelle squadre allenate precedentemente non ha mai brillato e spesso esonerato (eccetto Carpi squadra brutta e fortunata).
Ora contestare la società non serve a niente ma contestare le sue scelte …si ! … e che possono non essere condivise e questa di Castori certifica che la Salernitana non ha nessun futuro.
Ma ho letto che Akpa comunque se ne voleva andare per giocare nella massima serie