Ma, finora, zero squilli da parte della dirigenza, abituata ai colpi ad effetto nei giorni finali di mercato. Si naviga, dunque, nell’incertezza. E nella difficoltà di convincere anche i calciatori appartenenti alla Lazio di trasferirsi in granata. Il blocco biancoceleste della scorsa stagione ha accettato il ritorno all’Arechi (fatta eccezione per Kiyine, che sarà valutato ad Auronzo di Cadore da Inzaghi).
Chi, invece, non appare intenzionato ad accettare il Cavalluccio è Tiago Casasola. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Salernogranata, l’esterno argentino – dopo aver lasciato Salerno durante la pre-season della gestione Ventura – è orientato alla permanenza in Calabria. La parentesi col Cosenza è stata positiva e, quindi, la volontà del venticinquenne argentino sarebbe quella di proseguire l’avventura al Marulla. Un’altra grana da risolvere per il patron Lotito e il direttore sportivo Fabiani: Casasola sta alzando un muro.
Fonte: Salernogranata.it
Non ho parole per esprimere tutto il mio disappunto sull’articolo. COLPI AD EFFETTO a fine mercato? Cercate i un altro mestiere forse riuscite meglio, ma tanto a Salerno non ci sono mai stati giornalisti degni di questa categoria più giornalai………….
bravo Casasola. resisti, siamo tutti con te. fai di tutto per non tornare a Salerno
Certo che per preferire il Cosenza con obiettivi probabilmente di media bassa classifica, alla Salernitana vuol dire che la situazione è grave ed evidente e Casasola l’ha capita….e chissa quanti calciatori con questa società farlocca non vorranno venire a fare finta di giocare per questa ormai Lazio B….
Siamo alla frutta preferisce il Cosenza alla Salernitana..!!! Altro che voi pseudo tifosi non lo volete…sarebbe il momento di rimedionarsi un po’ perché la grande tifoseria Salernitana è solo un ricordo ormai è solo una tifoseria da tastiera!!!
Casasola per cortesia portati anche Castori!
Felici voi e felici noi!
Bravo! Finalmente una persona intelligente. Sappi amico con le cosce storte che a Salerno nessuno ti vuole come del resto non vogliamo i tuoi padroni.
Liberatela!
Il Salerno club 2010 va chiuso, é la vergogna di Salerno. I servi di Lotito e Fabiani vanno cacciati da Salerno.
FUORI I LAZIALI DA SALERNO E TUTTI I LORO PURPI ALL’INSALATA!!!
NON SIETE GRADITI, NESSUNO DI VOI!!!
LA SALERNITANA DEVE TORNARE LIBERA!!! ??❤️
Stronzo si ma fesso no. Casasola sa benissimo che a Salerno si viene non per disputare un campionato ma per fare una recita lunga 9 mesi. Addirittura preferisce rimanere a Cosenza, dove almeno avrebbe degli obiettivi da reggiungere, fosse anche la semplice salvezza. Lotito, invece, credo che abbia un patto con la Lega: nessuna retrocessione ma nessun playoff, per non falsare anche questi. Lotito comanda nel calcio italiano.
giusto che viene a fare a Salerno nn lotta per nessun traquardo e poi si è ambientato bene a Cosenza giusto così
Casasola non vuole accettare Salerno? Ma noi abbiamo fatto i salti di gioia quando se n’è andato, mo vuless’m fa