Cava: i medici salvano le gambe alla prof investita da un’auto

Stampa
Sospiro di sollievo per l’insegnante 49enne investita giovedì mattina in via Marconi da un’auto mentre era sul marciapiedi. Un incidente tra vetture, la carambola ed il trasferimento in gravi condizioni prima all’ospedale di Cava e poi al Ruggi. Si era temuto il peggio con l’amputazione degli arti inferiori poi la buona notizia: la prof sta bene e non perderà le gambe. A darne notizia Il Mattino. L’intervento è durato tre ore.

Gli ortopedici ed i chirurghi vascolari sono riusciti a salvarla e a scongiurare il pericolo di un’amputazione. E mentre si ricostruisce la dinamica dell’incidente in tanti chiedono interventi come semafori nell’incrocio dove è avvenuto l’incidente e tra l’altro vicino ad un istituto scolastico

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.