A dichiararlo in una nota il Governatore della Campania Vincenzo De Luca che aggiunge: “Rivolgo un appello pressante, in particolare ai giovani e a quanti hanno frequentato destinazioni a rischio, a evitare, al loro rientro, contatti diretti con familiari anziani, e a segnalarsi all’Asl di appartenenza”.
“Stiamo verificando inoltre con l’Unità di Crisi e con i responsabili della Pubblica Istruzione, di prevedere in vista della riapertura delle scuole, il controllo della temperatura corporea all’interno degli stessi istituti, ritenendo irrealistica la previsione nazionale del monitoraggio effettuato a casa”.
“E’ in corso quindi un monitoraggio delle tipologie di classi e degli stessi istituti, sapendo che un alunno con febbre potrebbe avere un effetto a catena difficilmente gestibile. Inoltre – conclude – questa mattina ho avuto un colloquio con il commissario Arcuri relativo all’obiettivo di poter arrivare a breve, con le dotazioni necessarie, fino a diecimila tamponi al giorno”.
Bravo De Luca!!
Bla bla bla
Fatti nn ne vediamo parlate solo senza controllare
solo chiacchiere!!!!
E non intervieni? Qua aspettiamo tutti le tue sagaci risposte. Oramai la tua grande intelligenza è un faro per tutti noi
17:33 – Dimmi pure, testicolino. Hai problemi? Mamma ti ha fatto mancare l’affetto quando eri piccolo?
Grazie ai negazionisti del cazzo!
Ditelo a Caldoro e Salvini che è tutta un’esagerazione
Spiegate a De Luca che le terapie intensive sono vuote, richiudere la Campania non servirebbe a nulla….. nun cia poss fa!!!
Parole… parole… parole… soltanto parole.
Secondo il nostro governatore, trascorro una settimana di vacanza all’estero, all’insegna del divertimento, orari sballati, alcool, cibo arrangiato.. torno a casa e non vado da nonnina che mi prepara una bella parmigiana di melanzane e la pasta al forno..
tu controlli a scuola la temperatura mi sta pure bene , ma se poi non è il COVID, ma in molti casi una banale influenza, con il ritardo con cui si effettuano i tamponi che facciamo chiuderemo scuole,uffici,Università, all’infinito…. il punto è garantire test rapidi e nell’arco massimo di 24 ore. la regione Campania è in grado di offrire tale servizio?