Site icon Salernonotizie.it

Coronavirus: 12 infetti nel salernitano. Gran parte rientrati da estero e Sardegna

Stampa
Ieri altri dodici infetti nel Salernitano gran parte rientrati da estero e Sardegna.  I nuovi casi interessano una persona a Salerno, una a Nocera Inferiore, una a Bracigliano, una a Castelnuovo Cilento (rilevato in Lussemburgo), cinque contatti del gruppo di Battipaglia rientrati dalla Sardegna (3 del posto, 1 di Eboli ed 1 pugliese), una a Eboli (anche qui un rientro dalla Sardegna), una all’ospedale di Polla (un extracomunitario) e una a Mercato San Severino. A questi, poi, si aggiunge un segnalato rilevato a Scafati, ma che risulta essere di Napoli.

E’ una ragazza Castelnuovo Cilento, arrivata dal Lussemburgo, dove è stato effettuato il tampone, la dodicesima positiva della giornata di ieri non inserita, almeno in un primo momento, nell’elenco fornito dall’Asl.

«La dinamica è chiara e non vi sono, nel modo più assoluto, altre persone coinvolte e la situazione è sotto stretto controllo istituzionale, nostro e dell’Asl Salerno – ha detto il sindaco di Castelnuovo Cilento Eros Lamaida -. Le due persone interessate, anche se solo una è risultata positiva al primo tampone, sono in isolamento obbligatorio e non hanno avuto rapporti con nessun loro familiare o amico. Rimarranno in isolamento fino a quando l’Asl non certificherà la loro guarigione».

Exit mobile version