Anche la moglie e un figlio dell’uomo sono risultati positivi al virus. Sono asintomatici e in isolamento a casa, mentre un altro figlio è in quarantena.
Muore anziano a San Severino. Positivi la moglie ed un figlio
Aveva già una malattia oncologica pregressa il pensionato di Mercato San Severino deceduto con il Coronavirus. E’ il sesto decesso a Mercato San Severino causato dal virus ed ha reso ancora più complicato il suo quadro clinico, risultando concausa determinante nella morte dell’uomo. Lo scrive Il Mattino.
8 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Malato di tumore, morto di Coronavirus. Ecco come si girano le frittate in campagna elettorale.
Era già malato da tempo quindi secondo te non fa niente… Runner se solo un miserabile
10:57 – inutile spiegarti concetti che il tuo unico neurone non potrebbe comprendere. Vai sul balcone, è meglio
Tespiri solo x sparare stronzate
Beh il ragionamento di Runner è chiaro, era già malato, magari sarebbe potuto vivere qualche altro anno ma è morto di covid, anno più anno meno fa nulla.
Ma non ti vegogni?
Sei un demente senza eguali al mondo,….in Brasile mille morti al giorno
frittata elettorale……in USA frittata elettorale….in India frittata elettorale…..personalmente un penso che un idiota più di te non esista al mondo.
Del deceduto… ti farei uscire allo scoperto come un topo di fogna, tu sei solo un verme.
21:38 – conviene toglierci i rossi e farle solo con gli albumi. Troppe frittate fanno male