Barca si capovolge a largo di Conca, Guardia Costiera evita l’affondamento

Stampa
Gli uomini della Guardia Costiera hanno scongiurato, ieri pomeriggio, al largo di Conca dei Marini, l’affondamento di un natante capovoltosi dopo aver imbarcato acqua.

La barca di circa sette metri era stata ormeggiata a un gavitello a cinquanta metri dalla costa – come riporta il sito web ilvescovado.it – mentre gli occupanti, cinque persone giunte da Salerno per l’escursione domenicale, stavano pranzando presso un ristorante del litorale.

Per fortuna l’aria formatasi all’interno dello scafo ha evitato l’affondamento e l’esigua presenza di carburante nel motore fuoribordo il danno ambientale. Sul posto è sopraggiunta, intorno alle 17:30, la motovedetta della Guardia Costiera di Amalfi: è stato messo in sicurezza lo scafo legandolo a due gavitelli. I cinque diportisti sono rientrati a Salerno in auto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.