“Ciao, grazie del sostegno. Stamane sono venuti dei vigili urbani, hanno capito che era una situazione critica. Grazie mille della disponibilità e del supporto che non ci fate mai mancare”
Questo il ringraziamento del Responsabile della mensa Diocesana del Carmine Padre Francesco Sorrentino al Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti e candidato alla Regione Campania per Forza Italia che dopo un suo intervento presso le istituzioni è riuscito stamattina grazie alla sensibilità del corpo della polizia municipale a rendere più agevole il compito nella mensa di distribuzione pasti
Vogliamo ricordare che qualche giorno fa Padre Francesco Sorrentino lanciò questo messaggio: “SIAMO RIMASTI SOLI, impossibilitati a far rispettare le distanze di sicurezza”.
La mensa del Carmine, per mantenere fede alla sua promessa, continuerà a garantire quotidianamente le sue attività che ha come fine la distribuzione di circa 450 500 buste d’asporto composte sempre da primo, secondo e contorno, pane, acqua, frutta e dolce.
Da qui l’intervento del Presidente Giuseppe Alviti che oltre sensibilizzare le istituzioni aveva messo a disposizione anche volontari della propria associazione di guardie giurate
( nella foto Giuseppe Alviti con Padre Francesco Sorrentino)