Site icon Salernonotizie.it

Salerno: la Mensa del Carmine diocesana ringrazia Giuseppe Alviti

Stampa
La Mensa del Carmine diocesana ringrazia il Presidente Ass. Guardie giurate Giuseppe Alviti.
“Ciao, grazie del sostegno. Stamane sono venuti dei vigili urbani, hanno capito che era una situazione critica. Grazie mille della disponibilità e del supporto che non ci fate mai mancare”
Questo il ringraziamento del Responsabile della mensa Diocesana del Carmine Padre Francesco  Sorrentino al Presidente nazionale associazione guardie particolari giurate Giuseppe Alviti e candidato alla Regione Campania per Forza Italia che dopo un suo intervento presso le istituzioni è riuscito stamattina grazie alla sensibilità del corpo della polizia municipale a rendere più agevole il compito nella mensa di distribuzione pasti
Vogliamo ricordare che qualche giorno fa Padre Francesco Sorrentino lanciò questo messaggio: “SIAMO RIMASTI SOLI, impossibilitati a far rispettare le distanze di sicurezza”.
La mensa del Carmine, per mantenere fede alla sua promessa, continuerà a garantire quotidianamente le sue attività che ha come fine la distribuzione di circa 450 500 buste d’asporto composte sempre da primo, secondo e contorno, pane, acqua, frutta e dolce.
Da qui l’intervento del Presidente Giuseppe Alviti che oltre sensibilizzare le istituzioni aveva messo a disposizione anche volontari della propria associazione di guardie giurate
( nella foto Giuseppe Alviti con Padre Francesco Sorrentino)
Exit mobile version