alle strutture ricettive italiane che aspirano ad imporsi sul panorama “Wedding”
come location perfette.
Il team di The Wedding Place è pronto a conferire il suo attestato, una bellissima targa visibile all’esterno della proprietà, a tutti quegli spazi che rispettino i canoni
dell’eccellenza che il buon gusto nostrano impone.
Un’idea innovativa che nasce dalla fusione di due professionalità poliedriche e dalla grande esperienza acquisita sul campo: da un lato, Geri Natale, classe ‘64, oltre 25 anni come Top Manager e Direttore Generale di aziende specializzate in erogazione di servizi e produzione di beni di lusso, otto anni a capo della Maison Signore, stratega e visionario business developer; dall’altro Sara Colombi, classe ’83, che dopo una Laurea Magistrale in Architettura al Politecnico di Milano e appassionanti esperienze tra progetti visionari e cantieri “stravaganti”, approccia allo sconfinato mondo degli eventi nel 2009, supportando per molti anni la società di Enzo Miccio come Project Manager gestendo eventi luxury per clienti privati e aziende.
The Wedding Place si rivolge sia a strutture non ancora avviate che abbiano necessità di un’impostazione iniziale, di un modello di business funzionale e operativo tale da poter intraprendere un’attività proficua e duratura nel settore, sia a strutture già avviate che stiano riscontrando difficoltà nella gestione del loro business, a causa di una ridotta o mancante risposta del mercato alla propria proposta commerciale.
Parliamo quindi di location che necessitino di migliorare il prodotto proposto al fine
di incrementare il numero dei clienti e/o gestire al meglio costi e risorse.
Ville, hotel, spazi industriali, qualsiasi luogo può diventare la cornice perfetta per un
evento di successo o un matrimonio da sogno.
The Wedding Place possiede le competenze per supportare le location a 360°, allo
scopo di migliorarne il prodotto offerto, grazie ad una serie di interventi: strutturali, di
immagine o di comunicazione, volti a donare nuovo prestigio all’intera struttura.
I servizi offerti dall’organizzazione sono notevoli: si spazia dalla progettazione
architettonica, con relativo design di interni specifico per le esigenze di un
matrimonio, ai sistemi di engagement per i nuovi clienti, fino ad arrivare alla
consulenza sugli allestimenti fieristici e sul tone of voice da utilizzare per incrementare
la reputation necessaria ad una crescita sul mercato.
DICHIARA SARA COLOMBI
“Sono tante le location in Italia che non valorizzano i propri punti di forza e non esprimo il proprio potenziale come potrebbero. The Wedding Place si propone proprio come “pronto intervento” a supporto di questi spazi, lavorando su vari aspetti, quali: estetica e funzionalità, in modo che possano trasformarsi in valide opzioni per i clienti più esigenti: i futuri sposi.”
DICHIARA GERI NATALE
“Una struttura ben progettata e organizzata, unitamente ad un modello di business costruito ad hoc, farà sì che immagine, comunicazione e sistemi di customers engagement lavorino all’unisono. Solo cosi si potrà affermare il successo dell’operazione, dando carattere e identità alle location.”
The Wedding Place possiede due sedi operative: a Milano e Napoli, così da coprire
tutto il territorio nazionale. Per scoprire se la tua location è un perfetto Wedding Place o lo potrebbe diventare, visita il sito www.theweddingplace.it, approfondisci l’operatività del team e richiedi un “check-up” della tua struttura.
Email: info@theweddingplace.it
Commenta