Salerno: muore dopo malore, familiari si scagliano contro sanitari del 118

Stampa
Nella serata di ieri, presso la propria abitazione, in Salerno, nonostante i soccorsi prestati dal personale sanitario del 118, a seguito di malore è deceduto D.G. 70 anni salernitano. I familiari dell’uomo, non ritenendo i soccorsi adeguati, hanno aggredito verbalmente il personale medico intervenuto rendendo necessario l’intervento della dipendente sezione radiomobile in servizio di pronto intervento. L’autorità giudiziaria, informata dai militari dell’Arma, ha disposto il trasferimento della salma presso l’ospedale Ruggi di Salerno e valuterà l’opportunità di ulteriori accertamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • IL problema e uno solo,esistono persone fallite e escrementi della società,che nella loro vita esiste solo il fallimento,poi agiscono in modo così vile e vigliacco provocando queste situazioni ai danni poi di chi cerca di salvare e non di perdere tempo,quindi ste Zuzzimme devono sapere che la loro vita breve che avranno,se la godino da cristiani e non da fogne che sono

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.