A confermare la presenza della nota modella di fama internazionale – si legge sul sito de IlVescovado.it – sono le foto pubblicate su Instagram che la immortalano all‘Hotel Palazzo Avino di Ravello, icona del lusso sulla Costiera Amalfitana, tra i primi sessanta alberghi a cinque stelle del mondo per Condè Nast.
Location azzeccatissima per Lorena Rae, che in questi anni, grazie alla sua bellezza, ha sbancati nel mondo della moda e sui social: su Instagram vanta circa 2 milioni di followers, oltre che collaborazioni con decine di brand nazionali ed internazionali ben remunerate. Tra gli scatti pubblicati anche l’immancabile foto che vede la modella in posa alla suggestiva Terrazza dell‘Infinito a Villa Cimbrone. In seguito, la modella tedesca si è trasferita a Positano, più precisamente a Villa Treville.
Lorena Rae ha iniziato la sua carriera lavorando con un marchio Bijou Brigitte e viaggiando per un lavoro a Milano e Ibiza. All’inizio del 2017 si è trasferita a New York e nello stesso anno ha rappresentato il marchio L’Oréal al Festival del cinema di Cannes ed è apparsa sulla rivista OOB. Nel 2018 ha sfilato per Calzedonia e Shiatzy Chen e al Victoria’s Secret Fashion Show organizzato da Victoria’s Secret a New York. E’ stata anche al centro della cronaca rosa per la sua relazione con l’attore Premio Oscar Leonardo DiCaprio.
Ma io e la stangona ci vediamo stasera a cena.
Luogo: i miei sogni
Ma quale fascino della costiera…è il fascino irresistibile di Emiliano Amato
…e chi se ne catastrafrega