A Salerno tutto tace: nessuna spiegazione, nessuna informazione, nessuna idea neppure abbozzata dai canali vicini alla proprietà. Guardando in casa d’altri ad esempio Brescia, Cittadella, Cremonese, Pescara,la neo promossa Vicenza e il Venezia hanno già attivato e stanno completando attraverso Listicket la procedura di rimborso riservata ai propri abbonati. I fidelizzati non hanno potuto assistere alle partite casalinghe, causa Covid, e adesso ricevono voucher di compensazione, spendibili in materiale sportivo o nell’acquisto di prossimi tagliandi d’ingresso allo stadio, quando le partite saranno giocate di nuovo a porte aperte.
All’elenco delle società già pronte a rimborsare si sono aggiunte nelle ultime ore Ascoli e Chievo come scrive Il Mattino oggi in edicola. Tornando alla Salernitana sono sei le partite giocate senza pubblico ma il riconteggio si fa su cinque gare perché quella con il Pisa era stata indicata come Giornata Granata in cui avrebbero pagato anche gli abbonati.
Gli oltre 2mila tifosi che lo scorso anno si sono abbonati al club aspettano di sapere come la Salernitana intende regolarsi per le partite con Cremonese, Juve Stabia, Cittadella, Empoli e Spezia. Neppure sul sito ci sono informazioni sito web da giorni funzionante ad intermittenza con la scritta ‘Errore nello stabilire una connessione’ che campeggia sulla home page.