Va a fuoco la cucina di una casa in località Spinazzo di Capaccio Paestum. L’incendio si è sviluppato questa mattina – come riporta il sito web stiletv.it – a causa di un’improvvisa fuga di gas. Tutto ciò ha determinato un deflagrazione causando danni in tutte le stanze dell’appartamento, sito al piano terra. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco di Agropoli ed un’ambulanza medicalizzata della Croce Gialla, la cui equipe ha trasportato in ospedale, ad Eboli, il proprietario dell’immobile, un 83enne che ha riportato ustioni varie su tutto il corpo. sembra che l’anziano stesse preparando un caffè quando è scoppiato l’incendio.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta