Stampa
Nel Salernitano tornano i ricoveri in terapia intensiva, gli infetti saliti da 87 a 139
9 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
SCUSATEMI SE NONOSTANTE L’ EVIDENZA ANCHE OGGI SCRIVERO’ UN MARE DI BOIATE SENZA SENSO….!
NON E’ COLPA MIA….HO UN GRANDE DEFICIT INTELLETTIVO…..!
Altro articolo scandaloso, si parla di ricoverati in terapia intensiva nel titolo e poi non si danno i numeri nell’articolo. Vergognatevi
Tornano i ricoveri in terapia intensiva…..Dove? In tutta Italia sono meno di 50
Runner dice che che le terapie intensive sono vuote… Pubblicate notizie false e faziose per toglierci la libertà… Il virus è cambiato… Lo dice anche briatore..
Aró stanno i negazionisti di casa nostra?
Quanti sarebbero quelli in terapia intensiva e in quale struttura? Cosi magari possiamo chiamare l’ ospedale per verificarne la veridicita’…
Questo è un dato preoccupante.. L’aumento dei ricoveri in terapia intensiva. Non è certo un buon segno, preludio di settimane dure… Manteniamo con scrupolo le regole dettate anticovid e non seguiamo le sciocchezze di personaggi frivoli
Ad Osservatore… Quello vero: visto che osservi tanto bene, e a quanto pare io sia frivolo avendo chiesto conferma di un dato per poter controllarne la veridicita’, ti domando: sapresti fornirmi il nome dell’ ospedale con i ricoverati in terapia intensiva per Covid, cosi che io possa telefonarli e confermare?
Altrimenti mi sa che devi cambiare nome da Osservatore a ciarlatano… Quello vero LOL
Dovrebbero arrestare cHi diffonde queste notizie senza riscontro e chi le pubblica. VERGOGNATEVI , terrorizzare i cittadini l’Ergastolo vi darei.